Io comprato 150 gemme ma il Giappone risulta sempre bloccato peròSi sblocca se compri 150 Power Gems per quasi 8 Euro oppure aspetti di raggiungere i 10.000 Season Point
Io comprato 150 gemme ma il Giappone risulta sempre bloccato peròSi sblocca se compri 150 Power Gems per quasi 8 Euro oppure aspetti di raggiungere i 10.000 Season Point
Mi dispiace io la sapevo così, ma non ho approfonditoIo comprato 150 gemme ma il Giappone risulta sempre bloccato però
Hai provato a sentire l'assistenza?Io comprato 150 gemme ma il Giappone risulta sempre bloccato però
La devo contattare ancora, ora gli scrivoHai provato a sentire l'assistenza?
Poi facci sapere, grazie.
Ragazzi una cosa, non avendo il PC vicino alla bici, come fate a cliccare nelle svolte? C’è qualche applicazione di terze parti da usare?
Per fare sprint della dutata entro 15-20 secondi l’erg nom è l’ideale perche’ ha una certa inerzia a modificare la potenzaCiao a tutti,
come vi trovate con l'ERG? Ho provato creare un allenamento con degli sprint ma a me sembra che non cambi nulla tra con o senza ERG e non riesco a tenere la potenza impostata nel singolo segmento.
Altra domanda, sapete se c'è previsto la modifica per dare la possibilità di usare ANT+ con IMac?
Grazie!
Se tolgo l'ERG però dovrei trovare una salita che mi permetta di fare lo sprint e poi il recupero?Per fare sprint della dutata entro 15-20 secondi l’erg nom è l’ideale perche’ ha una certa inerzia a modificare la potenza
Dovresti aiutare l'erg se hai sprint molto brevi, aumentando in modo repentino la cadenza o buttando giù uno o due pignoni appena prima di iniziare lo sprintSe tolgo l'ERG però dovrei trovare una salita che mi permetta di fare lo sprint e poi il recupero?
Non so che rullo hai, io uso il cambio per andare su rapporti piu’ duriSe tolgo l'ERG però dovrei trovare una salita che mi permetta di fare lo sprint e poi il recupero?
Se tolgo l'ERG però dovrei trovare una salita che mi permetta di fare lo sprint e poi il recupero?
Ma a me non sembra che funzioni come dici sul mio rullo (Tacx Flux). Ho creato un allenamento con delle ripetute da 300W x 1 min e vorrei farle a bassa cadenza. Purtroppo però per raggiungere il wattaggio devo aumentare la cadenza altrimenti il rullo non aumenta automaticamente la resistenza. Ho provato sia con che senza ERG e non cambiava nulla.No, quella è la modalità simulazione, dove la resistenza è data dal percorso.
Nei workout la resistenza è data dal valore indicato nella tabella,
I workout possono essere fatti in ERG (di default) oppure senza ERG.
La differenza è che in modalità ERG tu devi solo pedalare e ci pensa il software a farti rispettare i watt previsti dalla tabella.
Se disinserisci l' ERG devi essere tu a verificare continuamente che i watt che stai facendo siano giusti.
Io ho il tacx neo, dovrebbe andare lo stessoTacx Flux
SI, anch'io ho messo il rapportone ed ho spinto ma per arrivare a 300W ero a 65 rpm mentre io vorrei rimanere sui 50 per fare + tork.Io ho il tacx neo, dovrebbe andare lo stesso