MyWhoosh

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao,

Ho provato a creare un allenamento con ripetute sprint da 10 sec in Z6 ma dopo averli aggiunti e modificati in 10 sec spariscono. Capita anche a voi?

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Dopo essere riuscito a sbloccare il Giappone con le 150 gemme ci ho fatto una pedalata stamattina, era da un po’ che non usavo il programma, mi sembra molto migliorato rispetto all’ultima volta che lo avevo usato, se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo… mi sembra più duro rispetto a Zwift e Rouvy ( messi tutti e 3 i programmi al 50% grado realta’ ) a volte la cadenza va a 0 e poi riprende a funzionare regolarmente, per il resto va più che bene

• Mi piace
Reactions: mefkga

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.527
956
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ragazzi una cosa, non avendo il PC vicino alla bici, come fate a cliccare nelle svolte? C’è qualche applicazione di terze parti da usare?

le volte in cui funziona, per me sotto il 50%

utile anche per il conseguimento dei bonus delle emoticons, o per chattare

comunque confermo i miglioramenti di fluidità, dove prima usavo tutto al minimo a meno di 10 fps adesso sto a 30 fps con tutto al massimo

ieri per prendere miseri 50 season point ho fatto circa 2h15' per completare il percorso Coast and country in California in free ride, l'unico disponibile, visto che il Belgio ieri non era attivo...

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Ciao a tutti,

come vi trovate con l'ERG? Ho provato creare un allenamento con degli sprint ma a me sembra che non cambi nulla tra con o senza ERG e non riesco a tenere la potenza impostata nel singolo segmento.

Altra domanda, sapete se c'è previsto la modifica per dare la possibilità di usare ANT+ con IMac?

Grazie!

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.460
9.515
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao a tutti,

come vi trovate con l'ERG? Ho provato creare un allenamento con degli sprint ma a me sembra che non cambi nulla tra con o senza ERG e non riesco a tenere la potenza impostata nel singolo segmento.

Altra domanda, sapete se c'è previsto la modifica per dare la possibilità di usare ANT+ con IMac?

Grazie!
Per fare sprint della dutata entro 15-20 secondi l’erg nom è l’ideale perche’ ha una certa inerzia a modificare la potenza

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.599
9.589
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Oggi ho fatto una rullata libera con mia moglie. Abbiamo 2 rulli collegati a due PC diversi con mywhoosh. Uno dei PC è collegato ad un maxischermo piazzato davanti ai 2 rulli appaiati. Il PC non collegato al maxi lo abbiamo su uno sgabello davanti alla ruota di uno dei due.
Per entrambi Ho scelto un ambiente e un tracciato (Colombia, palo de alto se non ricordo male) come altre volte in precedenza e via a pedalare.
Bene, fino ad oggi ci siamo sempre "visti" sulla classifica dei "near" a destra e facevamo gara sull'altro.
Oggi invece no, pedalavamo nelle immediate vicinanze, passavamo gli stessi POI del tracciato a distanza di secondi l'uno dall'altro ma sulla barra di sinistra non compariva l'altro, ne sul mio PC ne su quello di mia moglie. Ne erano visibili i rispettivi avatar. C'erano altri ciclisti, ma nemmeno troppi, ma noi eravamo invisibili uno all'altro.
Anche cercando l'altro sulla barra "search player" non dava esito. Ne sul mio PC ne sul suo. Dopo pochi secondi dal primo start abbiamo pure chiuso le applicazioni e fatto ripartire tutto per vedere se si risolveva ma nulla.
Solo strava, una volta chiuso il percorso, ci ha dato la soddisfazione di dirci che avevamo pedalato assieme.
Successo anche ad altri? Capisco che è un corner case, sarete pochissimi a pedalare insieme. Ma magari con amici da remoto.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se tolgo l'ERG però dovrei trovare una salita che mi permetta di fare lo sprint e poi il recupero?

No, quella è la modalità simulazione, dove la resistenza è data dal percorso.

Nei workout la resistenza è data dal valore indicato nella tabella,
I workout possono essere fatti in ERG (di default) oppure senza ERG.
La differenza è che in modalità ERG tu devi solo pedalare e ci pensa il software a farti rispettare i watt previsti dalla tabella.
Se disinserisci l' ERG devi essere tu a verificare continuamente che i watt che stai facendo siano giusti.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
No, quella è la modalità simulazione, dove la resistenza è data dal percorso.

Nei workout la resistenza è data dal valore indicato nella tabella,
I workout possono essere fatti in ERG (di default) oppure senza ERG.
La differenza è che in modalità ERG tu devi solo pedalare e ci pensa il software a farti rispettare i watt previsti dalla tabella.
Se disinserisci l' ERG devi essere tu a verificare continuamente che i watt che stai facendo siano giusti.
Ma a me non sembra che funzioni come dici sul mio rullo (Tacx Flux). Ho creato un allenamento con delle ripetute da 300W x 1 min e vorrei farle a bassa cadenza. Purtroppo però per raggiungere il wattaggio devo aumentare la cadenza altrimenti il rullo non aumenta automaticamente la resistenza. Ho provato sia con che senza ERG e non cambiava nulla.