TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)

fp0020

Pignone
22 Luglio 2019
288
211
47
Padova
Visita sito
Bici
Wilier Blade Crono-Pinarello Dogma F
Premesso che non so se è il massimo che è riuscito a fare o se quello è il tempo medio di una sessione più lunga, comunque vuol dire fare le vasche da 25 in meno di 15 s, per me adesso è impossibile.
credo che con 1'59'' stia parlando di passo medio nei 100 mt non di tempo totale (per fare 200 mt ci ha messo 3' e 58'')

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
A me sinceramente tutta questa sfiducia in @NormaJean ha un po' stancato eh
Ma di che parli? Mi sembra che tu non abbia compreso il senso della discussione, leggi meglio, si è trattato di un semplice equivoco, non per me comunque, perchè ho capito subito che c'era stata una svista.

Normajean ha tutta la mia stima, non scherzo su queste cose.

Ultima modifica:

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.667
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Ma di che parli? Mi sembra che tu non abbia compreso il senso della discussione, leggi meglio, si è trattato di un semplice equivoco, non per me comunque, perchè ho capito subito che c'era stata una svista.

Normajean ha tutta la mia stima, non scherzo su queste cose.
Darius credo che @N3bbia stesse scherzando, a parte i nuovi ormai ci si conosce qui dentro.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
A volte tocca spiegare l ovvio in effetti :-)xxxx
In effetti la tua risposta, conoscendoti, mi è sembrata un po' strana, e in mancanza di emoticons l'ho presa sul serio, poi mi son detto "ma proprio io che ho incoraggiato NormaJean che colpa ho?", ed ho risposto di getto senza ripensarci su.

Vabbè, l'importante è che il concetto sia chiaro o-o

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
IO non nuoto da maggio e, a parte la sofferenza che questo mi causa amando la disciplina, son curioso di veder il mio passo sui 200. Tra una settimana si comincia con 2 nuotate a settimana , un infrasettimanale mattina presto + 1 nel week end.
Ho preparato ogni IM fatto con una media inferiore ai 6km a settimana, che fa pena come volume ma parzialmente compensato dal nuoto giovanile, ora non avrò più sessioni 'mordi&fuggi' per cui i 6km a settimana son assolutamente alla portata. Certo dividerli in due non è ideale ..ma l alternativa è il nulla