Grazie però cercavo proprio da 142 o molto vicino e semi tonda
Se la sella è corretta come forma secondo me da 142 a 147 cambia poco.
Grazie però cercavo proprio da 142 o molto vicino e semi tonda
Non è mica Cina questa...Semi tonda, però 137 o 147 di larghezza.
![]()
prologo c'è anche su aliexpress però costano dalle 60 alle 80€ mi sa che non sono originali, così giusto per informativa...Non è mica Cina questa...
Ma fra l'altro quella 3d pesa di più di quella in Eva, corretto? Quindi il vantaggio della 3d è la comodità?Sì,
io la mia da 130mm l'ho presa qui
![]()
RYET 3D-gedruckter Fahrradsattel Ultraleichter Carbon-Sattel 135/143 mm 105 g Fahrradsattel für MTB Gravel Rennradsitz Fahrradteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Nelle varie foto delle recensioni c'era un ragazzo che l'aveva messa in confronto con la SLR ed erano praticamente uguali.
Io non riesco a fare foto, se no ve le farei volentieri.
EDIT:
l'avevo salvata
Purtroppo è così non ho rivali sull'argomento.Autotaggarsi e designarsi guru è un toccasana per l'autostima![]()
Autotaggarsi e designarsi guru è un toccasana per l'autostima![]()
Arrivata, come costruzione sembra fatta anche abbastanza bene e come forma è identica.Cerca le Ryet, che tra l'altro sono anche molto buone.
Io uso quella in 3d.
Quale Ryet hai preso alla fine che è simile alla SLR?Arrivata, come costruzione sembra fatta anche abbastanza bene e come forma è identica.
Grazie
Questa in evaQuale Ryet hai preso alla fine che è simile alla SLR?
puoi girare per cortesia il link della ryet da 135mm? Grazie!La Ryet è larga 135mm (c'è anche la versione a 142mm) invece la mia SLR è 130mm.
L'ho presa proprio perché cercavo qualcosa di leggermente più largo.
Ti devo dire che ad oggi la ricomprerei cento volte.
C'è da dire che l'ho presa in offerta a 30€ più o meno quindi valeva la pena rischiare!
puoi girare per cortesia il link della ryet da 135mm? Grazie!
Il nastro trasparente ti serve sicuramente sull'orizzontale del carro posteriore dove sbatte prima o poi la catena.vabbè dovendo andare in negozio per la fine del rodaggio della bici, mi sono preso la selle italia Flite Boost TM Superflow;
comunque ho preso questo, (visto che la mia bici ha delle parti arancio) e metterlo sul tubo reggisella
e questo (che non ho ancora capito se serve realmente) per mettere qualche pezzo in punti a rischio![]()
Hohe Sichtbarkeit Orange Reflektierende Band 2 zoll * 10FT Wasserdichte Selbst-klebe Aufkleber Sicherheit Warnung Reflektoren Streifen Für Fahrrad - AliExpress 30
![]()
Transparente Fahrrad-Aufkleber, Klebeband, 3 m, 5 m, 10 m, Fahrradrahmenschutz, Fahrrad-Klebeband, unsichtbar, kratzfest, Reitdekoration - AliExpress 18
si be nella parte superiore (dove sicuramente sbatte la catena) già me lo avevano messo.....ma dopo 2 cadute di catena (sia internamente che esternamente) ho trovato dei leggeri segni anche nella parte bassa, per fortuna niente di esagerato.....però a sto punto glielo metto li, glielo metto dietro alle corone (vicino al movimento centrale) e glielo metto internamente alla forcella di sinistra dove c'è il freno a discoIl nastro trasparente ti serve sicuramente sull'orizzontale del carro posteriore dove sbatte prima o poi la catena.
In realtà qualcosa ho trovato, di BMC e di Trek, per le loro bici.io ne farei fare una su misura con una tessuto tipo cordura. Io già pronte non ne ho viste
regolare meglio il deragliatore?Ho una topstone a cui sto facendo un po' di upgrade, attualmente monta una guarnitura Fsa Gossamer Agx 46-30 con cui riscontro diverse cadute di catena. Avete qualcosa da consigliarmi oltre la classica Grx 810?