O almeno aspettate qualche settimana...non fate leggere, allora, questi numeri a Michil![]()
O almeno aspettate qualche settimana...non fate leggere, allora, questi numeri a Michil![]()
Ieri quindi niente sorteggio....io già pensavo a venerdì prossimo ... essendo proprio metà meseSarà domani il grande giorno?!
Lo scorso anno avevano pubblicato il sorteggio lunedì 12 febbraio.

Fisse stato come negli anni scorsi andavate tutti..... adesso ci aspetta una decimazioneAppena controllato ancora la lista preiscritti. Siamo una decina dal mio comune, inclusi due che conosco (uno e' mio vicino di casa). Speriamo bene cosi facciamo un trasfertone.
mah, non credo proprio...vive in Germania, se non ricordo male biciclub non è (era) valido per l'esteroFisse stato come negli anni scorsi andavate tutti..... adesso ci aspetta una decimazione![]()
![]()

Azz...non sapevo...non sarebbe stato valido neanche se lui è Italiano ??mah, non credo proprio...vive in Germania, se non ricordo male biciclub non è (era) valido per l'estero![]()
bisogna vedere il regolamento, mi sembra che fosse solo per i residenti in italia, ma potrei sbagliare...Azz...non sapevo...non sarebbe stato valido neanche se lui è Italiano ??
Beh...ad oggi direi che non è importantebisogna vedere il regolamento, mi sembra che fosse solo per i residenti in italia, ma potrei sbagliare...
chissà che stanno facendo...prima erano circa 800...Ho visto che ci sono 330 persone sulla lista di partenza. Sono i sorteggiati?
Quando ho guardato io erano 699chissà che stanno facendo...prima erano circa 800...

Procedi col pagamento anche se non è arrivata l'email così sei sicuro :)Adesso 330 tra cui anche il sottoscritto.
Non so come mai ma se ufficiale non mi lamento![]()
Anch'io e un mio amico siamo nella listaAdesso 330 tra cui anche il sottoscritto.
Non so come mai ma se ufficiale non mi lamento![]()
Una persona con doppia iscrizione, sorteggiatoAnch'io e un mio amico siamo nella lista
Sono le persone invitate dal CO. Vip e invitati
..