Mo' vediamo se hanno messo la sveglia alle 8:00 o alle 8:30
Sorteggio ufficializzato da sito per lunedì 17Ragazzi, davvero di cuore, spero vi prendano tutti!!!!!
Per chi l'ha fatta e per chi è alla prima volta, Solden è e sarà sempre Solden
sarebbe il mio compleanno... magari mi fanno il regalo!
dovresti essere dentro allora...regak è la registrazione l'altra è la categoria che compare solo ai selezionati da quello che vedoNon capisco come mai il mio nome appare 2 volte...
1 con la sigla REGAK e l'altro con la sigla MK1
DS live
www.datasport.com
per chi volesse verificare il proprio nome...la categoria race è formata in gran parte. come leggo altrove presumibilmente sarà anche quella finale (ma non è garantito).
Siamo in dueMa sono l'unico che non vedo nulla? nessun nominativo
Ma sono l'unico che non vedo nulla? nessun nominativo
Come non vedete niente....se digitate il nome e poi lo fate cercare vi appare in riga singola e eventualmente in riga doppia..Siamo in due
Se il nominativo è abbinato alla dicitura REGALO, niente da fare. Se è abbinato anche con la categoria si può festeggiare?Come non vedete niente....se digitate il nome e poi lo fate cercare vi appare in riga singola e eventualmente in riga doppia..
Boh....non lo so..Se il nominativo è abbinato alla dicitura REGALO, niente da fare. Se è abbinato anche con la categoria si può festeggiare?
dato che fa una ricerca completa su tutto il database, se il nominativo compare due volte una con la dicitura race, l'altro reg, teoricamente si dovrebbe essere dentro...ma per la certezza aspetterei lunedì...o meglio, aspetterei la mail di conferma...Se il nominativo è abbinato alla dicitura REGALO, niente da fare. Se è abbinato anche con la categoria si può festeggiare?