Pro stagione 2025

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.769
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
MvdP ha confermato che si concentrerà sulla MTB dopo il tour. Oltre a fiandre e roubaix correrà altre semiclassiche ma questo lo decideranno al momento.
Sulle critiche che ha ricevuto per aver passato una settimana a sciare ha risposto che scia da quando è bambino e non lo considera rischioso ma che comunque scia senza prendersi inutili rischi. E' più pericoloso approcciarsi in gruppo al Vecchio Kwaremont
Ma poi comunque è stato a sciare, non a drogarsi in discoteca. Come settimana di scarico direi che è ottima!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Impressionante negli ultimi due giri! Quasi troppo forte. Mi facevano male le gambe solo a vedere Alzini che cercava di non staccarsi troppo...
In effetti Troppo forte, intervistato villa dice che gli ha fatto segno di aumentare e lei lo ha fatto ,ma staccando le compagne,na bestia

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per quanto uno possa evitare "tutto" non è comunque padrone del suo destino .
in ognuno di noi
C è comunque un fattore " testa" che va allenato e corroborato ...
Altrimenti a fare sempre " la vita" per alcuni si fa presto a saltare per aria...

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.185
5.580
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non ho sviscerato del tutto la faccenda ma mi pare fosse più che altro una triste fatalità piu che un rischio dello sci...
infatti...
altrimenti dovremmo tutti vivere in una campana di vetro, ed uscire solo durante le ore di lavoro. Loro, come atleti professionisti, ma anche noi come dipendenti: appena timbrato il cartellino, dovremmo tornare tutti a casa per evitare infortuni, altro che lungo del weekend. Ovviamente, a meno che non ci siano specifiche diverse nel contratto.
imho

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.769
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Probabilmente non è la provenza però
Comunque la commentatrice (non mi ricordo come si chiama, è olandese credo e parla benissimo 4 o 5 lingue) lo ha detto chiaramente: "noi appasionati di ciclismo crediamo che il ciclismo sia il centro del mondo, ma invece c'è un sacco di gente che nemmeno sa che c'è una gara sotto casa, e deve buttare l'immondizia!".

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Comunque la commentatrice (non mi ricordo come si chiama, è olandese credo e parla benissimo 4 o 5 lingue) lo ha detto chiaramente: "noi appasionati di ciclismo crediamo che il ciclismo sia il centro del mondo, ma invece c'è un sacco di gente che nemmeno sa che c'è una gara sotto casa, e deve buttare l'immondizia!".

José Been (si, ha un nome da uomo)