Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si anch'io avevo chiesto direttamente a loro,ma è di poco più conveniente Panda Podium e si paga tranquillamente come qualsiasi acquisto on line.
Mi sa che nei prox giorni farò l'acquisto.
Hai mica per caso chiesto se è disponibile subito?
3 giorni fa, Tom di Panda Podium, mi ha detto che la 170 mm è in stock. Tra l'altro, vantaggio non da poco, la possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si anch'io poi gli avevo scritto...mi ha detto che anche la 172,5 è disponibile.... farò l'ordine.
Ottimo, io attendo fine mese, il tempo che arrivi il telaio, abituarmi un attimo e magari valutare. Ma, ripeto, per quanto mi piaccia la Clavicula, perchè straspendere? Stiamo parlando di un prodotto di alta qualità. E poi, qualche giorno fa, ho parlato anche col sivende: qualora mi dovessi rendere conto che la bdc fosse troppo morbida con le Hyperon, le darei dentro per prendere le Bora Ultra 45 C23, dando non più di 6-700 euro di differenza.
 

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.171
570
Visita sito
Ottimo, io attendo fine mese, il tempo che arrivi il telaio, abituarmi un attimo e magari valutare. Ma, ripeto, per quanto mi piaccia la Clavicula, perchè straspendere? Stiamo parlando di un prodotto di alta qualità. E poi, qualche giorno fa, ho parlato anche col sivende: qualora mi dovessi rendere conto che la bdc fosse troppo morbida con le Hyperon, le darei dentro per prendere le Bora Ultra 45 C23, dando non più di 6-700 euro di differenza.
Ottimo ;-)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
L'importante è non essere affrettati. Comunque, la C64, montata Dura Ace Di2 e Hyperon Ultra, con attacco Colnago SR9 e piega Colnago R41 in carbonio, stava a 7.35 kg, comprensiva di pedali. Con il De Rosa perderei oltre 300 gr con il solo telaio, e guadagnerei qualche altra cosa con la piega integrata Vision, e dovrei stare sui 6.8 kg, mettendo eventualmente anche le pedivelle Cybrei, starei sui 6.6
 

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.171
570
Visita sito
L'importante è non essere affrettati. Comunque, la C64, montata Dura Ace Di2 e Hyperon Ultra, con attacco Colnago SR9 e piega Colnago R41 in carbonio, stava a 7.35 kg, comprensiva di pedali. Con il De Rosa perderei oltre 300 gr con il solo telaio, e guadagnerei qualche altra cosa con la piega integrata Vision, e dovrei stare sui 6.8 kg, mettendo eventualmente anche le pedivelle Cybrei, starei sui 6.6
Peso Strepitoso
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Dovendo comunque aspettare il 27/02 che arrivino le corone Carbon-Ti, ho chiesto di aggiungere all'ordine le viti di fissaggio, ovviamente verdi. Così, quando monterò le pedivelle Cybrei, aggiungerò un ulteriore tocco di classe.

1739553391473.png
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Già così è uno spettacolo.. non vedo l'ora di vederla montata. Copertocini/tubeless nero para o tutti neri? Nastro manubrio? Nero? Io monterei un nero lucido? .. Complimenti comunque per la scelta... hai già pensato alla prossima?? : )
Sapessi io :) Tubeless neri, sono orientato ai GP 5000 S-TR, gli AS-TR sono troppo pesanti, e stavo valutando anche i Corsa Control Pro, ma pare siano problematici da tallonare. Grazie!! Tra qualche anno, potrei pensare di farmi un titanio, sempre De Rosa.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.185
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Dovendo comunque aspettare il 27/02 che arrivino le corone Carbon-Ti, ho chiesto di aggiungere all'ordine le viti di fissaggio, ovviamente verdi. Così, quando monterò le pedivelle Cybrei, aggiungerò un ulteriore tocco di classe.

Vedi l'allegato 479051
Mi permetto di dirti,come penso ci avrai già pensato,che Il rischio è alto nell’ accostare verdi di tonalità diverse e sopratutto diversi nella finitura….potrebbe il tutto risultare un tantino pacchiano.
Se proprio dovevo scegliere particolari da abbinare,Avrei preferito a quel punto andare di nero satinato che ben si sposa coi pendenti in carbonio,o magari un colore nettamente diverso ma che ci sta alla grande con quel verde…come il dorato per esempio.