Mi fai venire in mente 3 salite: Il Colle San Pantaleon, il Colle San Carlo e il Colle del Nivolet, i primi 2 li ho fatti in bici, il terzo no, però mi erano piaciuti tutti e 3 anche se il San Carlo ( che mi aveva spedito a fare mio padre ) l' ho subito di brutto, poi però avevo fatto anche il Piccolo San bernardo.A me le salite piacciono, non importa la velocità e d il tempo che faccio non ultimo mi piaciono i posti su cui salgo, la tranquillità, la possibilità di vedere qualche animale etc, im pratica va oltre lo sforzo fisico. Una salita infatti che non amo e quella del Sestriere dalla Val Chisone, un bordello di macchine sempre.
A me piace, non posso competere con i migliori ma è divertente, forse più faticoso di una corsa........da come lo scrivi sembra bello come prendere una medicina
Non credo, la salita è radicata nelle vostre menti, ma ci sta, ognuno ha i suoi gusti, a me piace polenta e gorgonzola e a un altro polenta e salciccia.......ma usciremo mai da questo loop infinito con @VADABRUT ?
mi sembra di rivivere come nel film il giorno della marmotta ogni giorno sempre le stesse cose![]()
a pensarci bene mi piace anche polenta e salciccia. ho fatto un esempio del menga.