Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.013
4.158
Piemonte
Visita sito

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lupi mi fa stranissimo, riconoscere un lupo bisogna essere bravi, lo fai dalle cacche e dal modo di pulire le prede. Ora, io non mi occupo di fauna, ma mi fa stranissimo in un posto che non ha corridoi ecologici con le alpi.
Cinghiali, se uno devesse aver paura dalle mie parti non dovresti letteralmente uscire di casa: unica accortezza con gli ungulati e non mettersi MAI tra mamma e cuccioli e sperare in bene quando sei alla guida.
Quando vado a casa di mia madre la sera, mi diverto a puntare una torcia oltre il recinto, urlano e si incacchiano da pazzi.
In bici i maggiori problemi li ho avuti con chi teneva liberi i maremmani. Colpa mia che non vado dai carabinieri forestali quando vedo quelle cose.
I cinghiali a Genova erano una istituzione, più numerosi dei gatti.
Fino a qualche tempo fa erano letteralmente ovunque: in città, in porto, sulle spiagge, sulle colline, nei torrenti poi interi branchi.
Era assolutamente normale trovarseli in mezzo alla strada o dal portone di casa a far saltare i cassonetti dell'immondizia.
In bici, soprattutto mtb, erano un problema. Non ti sentivano arrivare, si spaventavano e non potevi sapere la loro reazione.
Poi per vari motivi sono quasi spariti.

PSX_20180301_153516.jpg

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.689
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Spiegati meglio
Intendo che gel, barrette, panini, fruttini o zucchero, fruttosio, maltodestrine per sono alimentazione, se parliamo di integratori potrebbero essere i multivitaminici, creatina, cartinitina, aminoacidi… Poi la lista la allunghiamo fin che volete, anche se la linea è molto sottile…

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.013
4.158
Piemonte
Visita sito
Intendo che gel, barrette, panini, fruttini o zucchero, fruttosio, maltodestrine per sono alimentazione, se parliamo di integratori potrebbero essere i multivitaminici, creatina, cartinitina, aminoacidi… Poi la lista la allunghiamo fin che volete, anche se la linea è molto sottile…
Ovviamente uno può decidere se mangiare un panino, scolarsi una cocacola, o prendere una barretta.
Personalmente non sono un gran fan delle soste, sarà che non faccio spesso giri oltre le due ore e mezza, per cui mi rivolgo non di rado alle barrette, spesso banali barrette ai frutti rossi coop.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.519
2.076
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
La sosta panino solo sopra le 4 Ore altrimenti se giro turistico barrette con media % di proteine oppure se giro più spinto Barrette Energetiche o fruttini Zuegg a parte i fruttini le barrette le prendo tutte nei discount (I'Ns, Aldi o Lidl) essendo leggerino al massimo ogni ora devo mangiare qualcosa

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.455
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
I cinghiali a Genova erano una istituzione, più numerosi dei gatti.
Fino a qualche tempo fa erano letteralmente ovunque: in città, in porto, sulle spiagge, sulle colline, nei torrenti poi interi branchi.
Era assolutamente normale trovarseli in mezzo alla strada o dal portone di casa a far saltare i cassonetti dell'immondizia.
In bici, soprattutto mtb, erano un problema. Non ti sentivano arrivare, si spaventavano e non potevi sapere la loro reazione.
Poi per vari motivi sono quasi spariti.

Vedi l'allegato 479616
A Roma sono gli unici che rispettano il codice della strada

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.828
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
8. Giuseppe La Rocca (classe 1962)
Durata: 16 anni di squalifica

a questo qui gli hanno dato praticamente l'ergastolo!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E del 62....che azz.... si dopa ??
Quando la cervice non funziona più....questa è demenza senile :shock: :roll::espulso.
uno dalle mie parti over50 era sempre in tiro tanto da avere problemi anche ai denti per l'uso massiccio che ne faceva, e guai se qualcuno lo incontrava durante un allenamento si incazzava e toglieva dalla ruota tutti in pochi secondi, la maggior parte sapeva "dell'uso" e partecipava a ogni tipologia di gara amatoriale piazzandosi sempre bene...

se ne viene il nostro @VADABRUT quando dice chi va forte, sai sti cazzi che si mettono dentro le gambe

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
uno dalle mie parti over50 era sempre in tiro tanto da avere problemi anche ai denti per l'uso massiccio che ne faceva, e guai se qualcuno lo incontrava durante un allenamento si incazzava e toglieva dalla ruota tutti in pochi secondi, la maggior parte sapeva "dell'uso" e partecipava a ogni tipologia di gara amatoriale piazzandosi sempre bene...

se ne viene il nostro @VADABRUT quando dice chi va forte, sai sti cazzi che si mettono dentro le gambe
Sono al sud, dopo rileggo, comunque è vero, non si sa cosa prendono, molti sono forti di natura, ma ho visto anche degli exploit da un anno all' altro incredibili. A me interessa fare del mio meglio ma sono consapevole del fatto che alcuni barano.