fruttini Zuegg - durante le uscite

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
231
117
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Li avevo trovati casualmente in autunno al supermercato conad, solo alla mela cotogna, ricordandomi di aver letto da qualche parte che qualcuno li aveva usati. Successivamente quelli ai mirtilli alla coop. Oggi in un altro discount locale li ho trovati tutti e 3 a 1,70 la confezione.
Preso quello all'albicocca che mi mancava.

Ne ho portati uno o 2 ad uscita, più dolce forse troppo quello ai mirtilli, entrambi il problema dell'appiccicume nello scartarli, sempre da fermo. Se si staccano interi sempre mangiati in un sol boccone. A volte uno lo riportavo a casa, per la mia andatura un paninetto da 30g con bresaola o prosciutto e formaggio spalmabile mi dà più soddisfazione.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ne ho portati uno o 2 ad uscita, più dolce forse troppo quello ai mirtilli, entrambi il problema dell'appiccicume nello scartarli, sempre da fermo. Se si staccano interi sempre mangiati in un sol boccone. A volte uno lo riportavo a casa, per la mia andatura un paninetto da 30g con bresaola o prosciutto e formaggio spalmabile mi dà più soddisfazione.
Sicuramente da più soddisfazione il paninetto però la sua energia la usi per farti la doccia, visto i tempi di assimilazione rispetto alle malto liquide o i Fruttini.
Se poi fai i lunghi "lunghi" allora anche un paninetto a piacere nella prima metà del giro ci sta senz'altro.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi in 3 ore, 3 fruttini zuegg. A parte il primo, gli altri due, con la colla della confezione indebolita dal vapore acqueo del sudore, li ho aperti con una mano.... Son soddisfazioni!!!
La felicità sta nelle piccole cose !!! Come dire a tua moglie "te l'avevo detto"; :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D

Deleted member 120944

Guest
Ieri mattina, Ipercoop Sarzana, fruttini ancora in offerta a 1,32€ . Prese 10 confezioni con scadenza 06/2026 .

Allegati

• IMG_0837.jpeg
    IMG_0837.jpeg
    335,5 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: 4x16 and Marmuel

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Il mio bottino di oggi :mrgreen:
Alla Conad di Carignano.

Vedi l'allegato 480103
Vedendo il post di @maurizio1259 , sconto 30% ,ero tentato di andare in trasferta a Sarzana , l'unico dubbio che abbiano almeno 170 confezioni per ammortizzare le spese di benzina e autostrada con i 0,30 euro di risparmio a confezione rispetto allo street price di 1,60 :-)xxxx :-)xxxx

D

Deleted member 120944

Guest
Vedendo il post di @maurizio1259 , sconto 30% ,ero tentato di andare in trasferta a Sarzana , l'unico dubbio che abbiano almeno 170 confezioni per ammortizzare le spese di benzina e autostrada con i 0,30 euro di risparmio a confezione rispetto allo street price di 1,60 :-)xxxx :-)xxxx
E dai ti facevi un bel giro a Bocca di Magra con un buon fritto di paranza e anche se non compravi 170 confezioni stavi bene uguale. Da noi comunque non sono mai costati meno di 1,89€ , Esselunga addirittura quando hanno 2,02€.

• Mi piace
Reactions: Strummer