Gare Tadej Pogacar si aggiudica la sua terza corona dell'UAE Tour

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E' di quando ha attaccato, poi la mia era una battuta, anche se non credo che sti ultimi 2km li abbia fatti con una gamba sola

Y7q3rhr2vYYLpqMzAmEnguCPIiCcH0qUykAIMq13.jpg
i 490w non erano durante i 5' di attacco vero e proprio?
si 490w per 5 minuti e mezzo, circa 7.5 w/kg per 65kg( forse pesa meno?)

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
mah sono poco più alto(1.78m) e a 68kg in peso forma sono un budello in confronto a come è lui ora
il muscolo ha un peso specifico ben superiore...per cui non ci vedo nulla di strano se un ragazzo con il 6% di massa grassa risulti molto più tirato di un ragazzo di pari altezza e peso ma con il 18% di massa grassa...

Per sua stessa ammissione ed intervista, quando ha vinto il fiandre pesava 67/68kg...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
il muscolo ha un peso specifico ben superiore...per cui non ci vedo nulla di strano se un ragazzo con il 6% di massa grassa risulti molto più tirato di un ragazzo di pari altezza e peso ma con il 18% di massa grassa...

Per sua stessa ammissione ed intervista, quando ha vinto il fiandre pesava 67/68kg...
parlava di 67kg due anni fa al Fiandre ed ora è più magro

il 18% anche no :yoga: :yoga:

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
si 490w per 5 minuti e mezzo, circa 7.5 w/kg per 65kg( forse pesa meno?)
Vado a memoria: se non sbaglio è partito a 6/7 km dall’arrivo perché mancava Vine e aveva finito gli uomini, giusto? Boh, diciamo che mi pare inferiore come prestazione rispetto a ciò che ricordo aver fatto al giro nella tappa del doppio Grappa (però chissà come deve essere stata la tappa all’uae tra caldo e ventagli). Ciononostante ciaone a tutti