Oetztaler Radmarathon 2025

D

Deleted member 2182

Guest
Ciao, per chi nelle precedenti edizioni ha soggiornato in strutture a 5-10 km da Solden, in altri paeselli vicini, il trasferimento in macchina la mattina della gara è fattibile?
Se provieni da nord (da Oetz per intenderci) appena arrivi a solden c'è un grande parcheggio dal lato opposto al fiume, se provieni da sud (dal rombo per intenderci) potrebbe essere più problematico parcheggiare, visto che il primo piazzale è quello degli impianti di risalita ed è in corrispondenza della coda della griglia di partenza.
Ad ogni modo se la tua ipotesi del paese a 5/10km di distanza è nata da "oddio adesso non trovo nulla a Solden" tranquillo che con un po' di pazienza e sangue freddo troverai soluzioni migliori, a patto di contattare direttamente le strutture e non le piattaforme (booking, airbnb etc)
 
D

Deleted member 2182

Guest
in realtà anchè su quelle...
sempre fatto per curiosità, controllato la settimana prima della manifestazione, c'erano disponibilità, per due notti, a prezzi relativamente accessibili, in un paio di hotel sulla via principale. uno era il Rider Inn.
Certo, ma negli ultimi anni la percentuale dei banfoni che spara altissimo i prezzi sperando gli vada fatta è aumentata a dismisura ...certamente un occhio lo butti, ma è molto difficile.
Per fare un esempio in quello stesso w-e della Oetzy cercavo da dormire a S.Vigilio di Marebbe, dopo perlustrazioni sulle piattaforme ho trovato un posto migliore al 20% in meno e pure mezza pensione con contatto diretto ... ormai uso booking solo dove c'è tantissima offerta (vedi grandi città) che mitiga i prezzi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Certo, ma negli ultimi anni la percentuale dei banfoni che spara altissimo i prezzi sperando gli vada fatta è aumentata a dismisura ...certamente un occhio lo butti, ma è molto difficile.
Per fare un esempio in quello stesso w-e della Oetzy cercavo da dormire a S.Vigilio di Marebbe, dopo perlustrazioni sulle piattaforme ho trovato un posto migliore al 20% in meno e pure mezza pensione con contatto diretto ... ormai uso booking solo dove c'è tantissima offerta (vedi grandi città) che mitiga i prezzi
vero, più che altro era solo per confermare che, difficilmente, si dovrà dormire in macchina :))):
 
Ultima modifica:

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
384
3
49
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Se provieni da nord (da Oetz per intenderci) appena arrivi a solden c'è un grande parcheggio dal lato opposto al fiume, se provieni da sud (dal rombo per intenderci) potrebbe essere più problematico parcheggiare, visto che il primo piazzale è quello degli impianti di risalita ed è in corrispondenza della coda della griglia di partenza.
Ad ogni modo se la tua ipotesi del paese a 5/10km di distanza è nata da "oddio adesso non trovo nulla a Solden" tranquillo che con un po' di pazienza e sangue freddo troverai soluzioni migliori, a patto di contattare direttamente le strutture e non le piattaforme (booking, airbnb etc)
Grazie grazie!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Curiosità: chi prende il posto ceduto da altro ,il passaggio di nominativo con i 50 euro da pagare deve essere fatto dopo che il primo ha regolarizzato l iscrizione col il pagamento entro il 7 Marzo ??
sì.
se non si regolarizza, il posto viene rimesso in palio nel ripescaggio, dove partecipano tutti i preiscritti non sorteggiati nella prima estrazione.
1741158356559.png
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.807
3.411
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Allora...oramai con le griglie composte (ok...mancano i ripescati dopo le rinunce/passaggi nominativi ) possiamo parlare d'altro :mrgreen:
Lascio ad altri le fatidiche previsioni per il WE di fine Agosto mentre vorrei lanciare il concorso ....come sarà la maglia 2025 ??
Sarà bicolore e come da tradizione di 2 colori il cui abbinamento è quantomeno solitamente improbabile !!
Ocra + Fuxia :))):
Marrone + Verde pisello :)))::))):.

o-o
 

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Al di la' della maglia....

Meno male che c'e' tempo, eppoi stiamo appena uscendo dall'inverno, comunque scorsa domenica giro bdc, distanza poco piu' di meta' Otzy, disliuvello praticamente zero, velocita' media che immagino alcuni del forum la superino alla Otzy.

Bisogna che migliori la forma.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.448
39.133
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Allora...oramai con le griglie composte (ok...mancano i ripescati dopo le rinunce/passaggi nominativi ) possiamo parlare d'altro :mrgreen:
Lascio ad altri le fatidiche previsioni per il WE di fine Agosto mentre vorrei lanciare il concorso ....come sarà la maglia 2025 ??
Sarà bicolore e come da tradizione di 2 colori il cui abbinamento è quantomeno solitamente improbabile !!
Ocra + Fuxia :))):
Marrone + Verde pisello :)))::))):.

o-o
dai quella dello scorso anno non è così tremenda, l'ho anche usata due volte..
il pantaloncino invece è terribile
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Allora...oramai con le griglie composte (ok...mancano i ripescati dopo le rinunce/passaggi nominativi ) possiamo parlare d'altro :mrgreen:
Lascio ad altri le fatidiche previsioni per il WE di fine Agosto mentre vorrei lanciare il concorso ....come sarà la maglia 2025 ??
Sarà bicolore e come da tradizione di 2 colori il cui abbinamento è quantomeno solitamente improbabile !!
Ocra + Fuxia :))):
Marrone + Verde pisello :)))::))):.

o-o
l'ultima bella secondo me era quella blu e verde col lo stambecco stilizzato, da lì in poi una peggio dell'altra
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.719
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dai quella dello scorso anno non è così tremenda, l'ho anche usata due volte..
il pantaloncino invece è terribile

smackbutt!mabbasta!;:
Vilipendio!!!!!

quelle maglie non si usano, vanno custodite gelosamente come cimelio intoccabile!!!!!!!