Ruote DXC

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
268
134
Visita sito
Bici
Lapierre
Cari tutti, oggi mi sono imbattuto su questo set di ruote per caso dal prezzo interessantissimo

dalle specifiche sembrano delle ruote di tutto rispetto con mozzi novatec ma sul produttore DXC non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno ha avuto modo di provarle o di avere a che fare con questa marca?
Ciao.
Sono ruote ben costruite. Sono novatech. Costruite per questo marchio.
Devo ancora provarle ma sono molto belle

ktsw89

Novellino
19 Settembre 2020
41
7
36
Bari
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo CX
Dopo quasi due anni di utilizzo posso dirti che sono delle ruote top, non hanno nulla da invidiare ai marchi più blasonati. Reattive, rigide e resistenti: non sono un peso piuma (1,5 kg +-) pertanto puoi pedalare senza avere il timore di spaccare tutto alla prima buca

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
268
134
Visita sito
Bici
Lapierre
Ho avuto qualche problema a montare i copertoncino. Gli schwalbe one! Li ho montati ma sono difficile da far andare su! Tu che esperienza hai avuto e che pneumatici usi?
Scusa ma vorrei condividere più info...

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
110
55
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Salve stavo cercando un set di ruote economico per la mia bici da commuting e o trovato questo set di DXC ad un prezzo imbattibile https://www.bike24.it/prodotti/735974 Qualcuno sa dirmi se il mozzo posteriore è modificabile da TA 12x142 a QR 9x135? Grazie
dovresti scoprire che marca di mozzo montano,magari scrivi a bike24,un po di tempo fa,su alcuni forum tedeschi,avevo letto che alcuni modelli dxc fossero delle ruote alexrims rimarchiate dxc.

Novice

Novellino
12 Marzo 2026
2
0
41
Lucca
Visita sito
Bici
cube nuroad
dovresti scoprire che marca di mozzo montano,magari scrivi a bike24,un po di tempo fa,su alcuni forum tedeschi,avevo letto che alcuni modelli dxc fossero delle ruote alexrims rimarchiate dxc.
Già fatto e da info@bike24 non me lo hanno saputo dire, mozzo generico su cui non hanno informazioni oltre a quelle in descrizione sul sito. DXC non produce kit di adattatori quindi per andar sul sicuro mi consigliavano di virare su altri prodotti.

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
110
55
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Già fatto e da info@bike24 non me lo hanno saputo dire, mozzo generico su cui non hanno informazioni oltre a quelle in descrizione sul sito. DXC non produce kit di adattatori quindi per andar sul sicuro mi consigliavano di virare su altri prodotti.
e ti hanno consigliato bene.100 euro di ruote che non si sa chi le ha prodotte.