per triathlon fondello più leggero, e tasche traforate per non fare "paracadute" in acquainteressante, darò un'occhiata.
Mi chiedevo inoltre, tra i body ciclismo e i body triathlon ci sono differenze particolari?
per triathlon fondello più leggero, e tasche traforate per non fare "paracadute" in acquainteressante, darò un'occhiata.
Mi chiedevo inoltre, tra i body ciclismo e i body triathlon ci sono differenze particolari?
interessante, darò un'occhiata.
quando ho iniziato io nel 2000, la divisa del team era quella "eroica", speedo con fondello e top sopra l'ombelico, magari quest'anno per festeggiare i 25 di attività, mi ripresento in stile vintage ... avessi anche una softride da 26" mannaggia ...no, perché usavo un top da triathlon, non una maglia da ciclismo. come marche ho avuto 2xu, pearl izumi e sugoi
credo zip frontale ammessa ma "vietato" arrivare al traguardo con la stessa abbassata, per decoro o altro. rischio ammenda o squalifica addirittura. anche nei Duathlon.
Tipo la Pezzo alle Olimpiadi di anni e anni orsono.

per triathlon fondello più leggero, e tasche traforate per non fare "paracadute" in acqua
spezzato da triathlon = top da triathlon + shorts da triathlonok, come pantaloncini usavi quelli da ciclismo o sempre da tri senza le bretelle?
vietato su tutto il percorso"vietato" arrivare al traguardo con la stessa abbassata
esatto: non puoiah ok, perchè pensavo, in una situazione di temperatura alta, non potersi slacciare almeno in parte il body.......![]()
Un mio amico al 1/2 di Pescara nel 2013, si fece gli ultimi km della mezza col body stracciato a mo' di Lou Ferrigno che si trasforma in Hulk. Vabbe', eravamo peggio dell' armata Brancaleonevietato su tutto il percorso
la softride non potresti usarla; infatti è bannata da tutti i regolamenti, quello ITU ammette solo i telai tradizionali, quello Ironman è più permissivo, ma tra i telai "speciali" ammessi (ventum, dymond, cervelo px...) non c'è la softride.quando ho iniziato io nel 2000, la divisa del team era quella "eroica", speedo con fondello e top sopra l'ombelico, magari quest'anno per festeggiare i 25 di attività, mi ripresento in stile vintage ... avessi anche una softride da 26" mannaggia ...
La cerniera ci può essere, ma deve stare su, per tutta la garacredo zip frontale ammessa ma "vietato" arrivare al traguardo con la stessa abbassata, per decoro o altro. rischio ammenda o squalifica addirittura. anche nei Duathlon.
Tipo la Pezzo alle Olimpiadi di anni e anni orsono.
no, il regolamento ironman è più "permissivo"questa immagine dovrebbe provenire dal full di Cervia
quindi tutti passibili di squalifica?
no, il regolamento ironman è più "permissivo"
certo, quando esci da 1900m di nuoto, in stato semi-confusionale da affaticamento, passaggio da posizione orizzontale a verticale, e da elemento liquido a terra ferma, la prima cosa che vai a cercare è un peluche di 4cm... mai visto tanto sfogo di frustrazione come tra i giudici fitri, le donne in particolareho visto una giudice federale in un medio minacciare di squalificare un atleta perchè aveva messo un peluche piccolissimo sul manubrio. Secondo lei dava un vantaggio nel riconoscere la bdc in griglia, secondo noi intorno era solo una cosina dei figli. Aveva mandato a rintracciare l'atleta, non so come sia finita.