La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Anche perchè, con tutto il massimo rispetto per il rugby, non sò che audience possa fare una partita del campionato italiano. Ok, costo di trasmissione pressochè nullo (4/5 telecamere e sei a posto), che ritorno può dare?
su un forum di rugby si stanno lamentando che non fanno vedere la partita perchè c'è una corsa ciclistica...

:mrgreen:

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non ho trovato il video de IlBiker così lungimirante e intelligente ma sono d'accordo sul fatto che le scelte di mamma rai non si basano sul odio verso la categoria.
Probabilmente il ciclismo non ha un grande appeal televisivo e queste sono solo scelte di business ma, corrette o meno che siano, se non trasmetti una gara come le SB allora puoi fare a meno di trasmettere qualsiasi gara IMHO
Non direi poco lungimirante e poco intelligente, poi può essere simpatico o meno, ma ha ragione.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
su un forum di rugby si stanno lamentando che non fanno vedere la partita perchè c'è una corsa ciclistica...

:mrgreen:

Anche sul forum della scherma, si lamentano che a Padova ci sarà una tappa di coppa del mondo, e la Rai non trasmette nulla.

Mannaggia a questi rugbisti tutti muscolosi che si azzuffano. Vuoi mettere l'eleganza di una stoccata fatta per bene?!?!?!?! :==

• Haha
Reactions: never give up!

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Secondo me non ci sono da cercare motivazioni oscure o sociali, è una questione di soldi e basta. Come è stato detto nei giorni scorsi a proposito del fiandre, il budget a disposizione della rai è sempre quello ma le cose da fare vedere aumentano, perché alcuni sport sono in ascesa, trainati da campioni italiani che fanno aumentare la richiesta (tipo tennis o atletica).

• Mi piace
Reactions: Marmuel

matty88

via col vento
24 Febbraio 2025
57
30
37
pontassieve
Visita sito
Bici
tommasini
Non direi poco lungimirante e poco intelligente, poi può essere simpatico o meno, ma ha ragione.

è il solito youtuber in cerca di flame per vendere le visualizzazioni

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.703
10.778
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Il video lo avevo già visto giorni fa e resto della mia idea, puoi trovare l'opinione di diverse associazioni e esperti a riguardo sui vari social, non mi dilungo. Ha ragione per te, per me no...quindi non sarei così categorico :mrgreen:
Comunque siamo OT

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sul palinsesto non c'è .
Bisogna dire che
Il palinsesto rai è tipo il gioco del lotto ,su
Oa sport la da trasmessa su rai due dalle 14, credo più a loro

L'ufficio stampa della Rai, però, visto la giornata, dichiara questo

1741347126416.png

Comunque, ieri ho registrato la puntata di Radiocorsa. Appena posso la rivedo, per vedere loro che indicazioni danno/davano ieri sera

• Wow
Reactions: pecoranera

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine