Pro stagione 2025

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.871
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
D solo non andava da nessuna parte, anzi. Si sarebbe fatto riprendere da quelli dietro.
L'unica è provare a tenergli la ruota. Cosa evidentemente impossibile, ma è l'unica cosa da fare.
Secondo me, come dicevo prima, non dovrva tirare un metro, anche a costo di farsi raggiungere da quelli dietro. Rimescolamento di carte e avrebbe avuto qualche possibilita in piu. Nell 1 contro 1 era chiaro che le chance erano 0

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.111
3.661
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Per me fino a prova contraria è ciclismo pulito. Certo la superiorità è imbarazzante.
Forse solo VdP (molto) in forma può tenerlo su quelle progressioni
E il Vingo del 2023 per il tour
Ma Tadej si fa tutto l'anno con questa forma, gli altri 2 concentrano tutto nella prima parte l'uno e nel periodo tour l'altro
Impressionante

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.546
1.294
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Secondo me, come dicevo prima, non dovrva tirare un metro, anche a costo di farsi raggiungere da quelli dietro. Rimescolamento di carte e avrebbe avuto qualche possibilita in piu. Nell 1 contro 1 era chiaro che le chance erano 0
Se non tirava se lo sarebbe tolto di ruota prima e avrebbe rischiato il secondo posto. Gli conveniva?

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.741
5.073
Visita sito
Bici
MTB
Ma no dai, quando è partito gli ha dato 20 secondi in un minuto.
Per battere Pogacar deve cadere..no, aspetta, bisogna sparargli :==

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.111
3.661
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
...l'essere arrivato 2° con 1' di vantaggio su Wellens mi pare dimostri che errori non ne ha fatti. Tanto la vittoria era esclusa.
Ha corso benissimo infatti
Fatto quel che doveva fare qualcuno altro al mondiale.
Bravo Pidcock e lo vedo bene anche per la sanremo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.239
2.992
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Però belin, scrivi due messaggi all'anno e tutti e due hanno questo oggetto...

guardo 2 gare all'anno ed è sempre la stessa storia fantascientifica. Ammetto che è più un caso che altro, il fatto che mi trovi davanti alla TV a guardare una gara. È un ottimo modo per recuperare del sonno, solo che questa volta, per vostra sfortuna, mi sono svegliato esattamente quando l'alieno sgasava. Comunque ho controllato che non si trattasse di una gara di ebike prima di commentare.