Sulle 3 cime, il giorno della gara...

catte

Novellino
21 Giugno 2006
47
0
Visita sito
Avevo intenzione di andare a vedermi il tappone delle tre cime e farmi la strada fino al rif Auronzo (l'arrivo) in bici il giorno della corsa.
Partendo presto la mattina (le 10-11 da li, visto che devo partire da Trieste in auto) secondo voi è fattibile o non si potrà salire in bici.
Io ho seguito una tappa sulle dolomiti e la strada era chiusa alle auto mentre le bici transitavano liberamente fino a pochi minuti prima del passaggio dei corridori.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Secondo voi fino a dove sarà chiusa la strada delle tre cime? vorrei venira anch'io, ma devo farmela a piedi perchè portare la mia ragazza sulle 3 cime che non ha mai visto una bici mi sa che è un po' esagerato...

Quoto per la tua ragazza in bici, magari secondo me, essendo un arrivo in salita ed essendo una strada abbastanza "particolare" la chiuderanno prima dei normali passaggi.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Quoto per la tua ragazza in bici, magari secondo me, essendo un arrivo in salita ed essendo una strada abbastanza "particolare" la chiuderanno prima dei normali passaggi.

a me basterebbe che la strada fosse aperta almeno fino a misurina o al bivio nella strada agordo-cortina....nessuno ha qualche info?

p.s. non la porto perchè ho paura che mi stacchi, il resto è una scusa

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
io sarò lì con Ginettaccio, partenza da Auronzo in bici (tempo permettendo) e tappone dolomitico con passaggio sul Giau ed arrivo nei pressi del traguardo della tappa.
state tranquilli che in bici salite senza problemi fino a circa 1 km dall'arrivo e fino ad una mezz'oretta prima del passaggio della carovana (per carovana intendo anche le prime macchine pubblicitarie che passano con un bel pò di anticipo rispetto ai ciclisti)
Buon divertimento a tutti

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Avete dato un'occhiata alle previsioni meteo? :wacko: Mi sa che me ne stò al riparo davanti alla mia tv con tanto di piadina e salsiccia e una coca-cola.....

è da un po' che avevo sospetti sul meteo, ma mi sa che c'è poco da sperare.
Ho mandato una mail per sapere la viabilità della zona. La riposta:
domenica 27 la strada per Misurina sarà CHIUSA. Ci saranno delle navette da Auronzo a Misurina (e anche da Misurina alle Tre Cime) che fanno servizio dalle 6.30 alle 13.00