Non l'ho rivisto ma andavo a memoria, mi fido, non sono Almeidasessuale fino a quel puntoRiguarda pure il filmato...
Gira già il meme di Vingo che si sveglia di soprassalto sull'aereo sognando Almeida infatti(ed in entrambi i casi c'era il Danese)

Non l'ho rivisto ma andavo a memoria, mi fido, non sono Almeidasessuale fino a quel puntoRiguarda pure il filmato...
Gira già il meme di Vingo che si sveglia di soprassalto sull'aereo sognando Almeida infatti(ed in entrambi i casi c'era il Danese)

Lipowiz
Lipowitz credo
concordo, Almeida è sempre stato un ottimo corridore molto passista scalatore, che non ha mai fatto della risposta agli scatti la sua forza, ma che ha sempre ben figurato sfruttando le sue doti di scalatore regolare di livello e tornando sotto o limitando i gap anche dai top di giornata. Ieri ha fatto un numero che non aveva mai fatto vedere prima. stai vedere che hanno zippato le pedivelle anche a lui...Non ho messo in dubbio niente...e finiamola con sta storia.
Ritengo prestazioni eccezionali le due performance di Almeida, quella di ieri alla parigi nizza e quella del 20 febbraio alla seconda tappe del Algarve.
In quelle due occasioni il portoghese avrà avuto uno stato di grazia ma nonostante gli sforzi in entrambi i casi negli ultimi 500m fa letteralmente un'altro sport rispetto agli avversari (ed in entrambi i casi c'era il Danese)
a dire il vero ha sempre sofferto gli scatti si ma qualche progressione finale impressionante l'ha fatta e pure ieri non ha fatto lo scatto bruciante ma una bellissima progressioneconcordo, Almeida è sempre stato un ottimo corridore molto passista scalatore, che non ha mai fatto della risposta agli scatti la sua forza, ma che ha sempre ben figurato sfruttando le sue doti di scalatore regolare di livello e tornando sotto o limitando i gap anche dai top di giornata. Ieri ha fatto un numero che non aveva mai fatto vedere prima. stai vedere che hanno zippato le pedivelle anche a lui...
a dire il vero ha sempre sofferto gli scatti si ma qualche progressione finale impressionante l'ha fatta e pure ieri non ha fatto lo scatto bruciante ma una bellissima progressione
fatto vedere all'Algarve un finale simileconcordo, Almeida ..... Ieri ha fatto un numero che non aveva mai fatto vedere prima. stai vedere che hanno zippato le pedivelle anche a lui...
questa è più impressionante rispetto a ieri
Prova a rivedere gli ultimi 300mm
Me pare un po' pocoProva a rivedere gli ultimi 300mm

Come quando vedi un amico partito 4 o 5 posizioni prima di te in una cronoscalata, la lontano a 5/600m e gli urli che lo stai andando a prendere. Lui si pianta perché si fa prendere, e tu vai su come un razzo caricato a plutonio
Prova a rivedere gli ultimi 300mm
Certo, ma la percezione di dominio mi sembra maggiore
A me è sembrata una grande Progressione la sua, che assieme ad un calo di Vingegaard ha fatto ridurre il distacco in modo piü marcato...a dire il vero ha sempre sofferto gli scatti si ma qualche progressione finale impressionante l'ha fatta e pure ieri non ha fatto lo scatto bruciante ma una bellissima progressione
Ma da dove passano qst anno per scendere verso Nizza?...in quota come Annibale...Alla PN siamo alle solite. Tutti volevano fermarsi, ma si è corso lo stesso.
Naesen e Trentin che dovevano rappresentare i corridori lamentano cattiva comunicazione con ASO. I direttori sportivi sembra fossero d'accordo per fermarsi e al solito ha regnato il caso.
Morale della favola, Cras ritirato per sospetta ipotermia.
eh ma è colpa di VegniAlla PN siamo alle solite. Tutti volevano fermarsi, ma si è corso lo stesso.
Naesen e Trentin che dovevano rappresentare i corridori lamentano cattiva comunicazione con ASO. I direttori sportivi sembra fossero d'accordo per fermarsi e al solito ha regnato il caso.
Morale della favola, Cras ritirato per sospetta ipotermia.