Speriamo, e in caso speriamo non sia a senso unico alternato regolato da semaforobene si perché faceva letteralmente cahare di nuovo l'asfalto, comunque mi pare strano lavorino 7/7magari gli orari saranno più estesti nel weekend

Speriamo, e in caso speriamo non sia a senso unico alternato regolato da semaforobene si perché faceva letteralmente cahare di nuovo l'asfalto, comunque mi pare strano lavorino 7/7magari gli orari saranno più estesti nel weekend

si beh faranno a pezzi e al solito il semaforo in salita non si guardaSperiamo, e in caso speriamo non sia a senso unico alternato regolato da semaforo![]()

Sperando che le auto che scendono col verde "guardino" invece i ciclisti arrivare contromano?si beh faranno a pezzi e al solito il semaforo in salita non si guarda![]()

al solito, come anche sulla forra...Sperando che le auto che scendono col verde "guardino" invece i ciclisti arrivare contromano?![]()
Eh si.. in effetti sulla Forra proprio così accadde.al solito, come anche sulla forra...
ma d'altronde che guardi il semaforo o meno se il cantiere in salita è lungo passerai almeno per un momento assieme alle auto in direzione opposta
non ci sono ancora passato, credo sia corto il semaforo per il cantiere di ValvestinoEh si.. in effetti sulla Forra proprio così accadde.
Ho visto che anche Valvestino è nelle stesse condizioni.. semaforo a senso alternato.
Parla per tese il cantiere in salita è lungo passerai almeno per un momento assieme alle auto in direzione opposta

Non ne ho idea ma quando c'ero passato, poco dopo il misfatto, frane e cedimenti erano ben più di uno e non troppo distanziati l'uno dall'altro, se resta in lavorazione può essere che di semafori ce ne siano più di uno o magari a tratti uno ma un pò più lungo.non ci sono ancora passato, credo sia corto il semaforo per il cantiere di Valvestino
Capovalle salendo da Idro bellaallo stato odierno come sono messe le strade per capovalle, e più su per Cima Rest?
Cavallino della Fobia, magari poi andando al Rio Secco?
ci devo ancora passareallo stato odierno come sono messe le strade per capovalle, e più su per Cima Rest?
discesa Capovalle-Idro buonacavallino buono in tutti i versanti( per gli standard della salita) lato Rio Secco poi con la riasfaltatura dello scorso anno è splendidoCavallino della Fobia, magari poi andando al Rio Secco?
perchè? fino a Navazzo è sempre buona, poi non sono andato oltre quest'anno, sarà un po' sporco al solito il tratto del lago ma l'asfalto non è malerimane giocoforza pessima capovalle salendo da Gargnano
Ecco a me quest'anno manca ancora proprio la parte del lago che va da Navazzo all'incrocio di Bollone, non so come sia messa e sarei curioso pure io, so che si passa ma ignoro le condizioni. Dall'incrocio a Capovalle poi la strada è ancora buona, salendo invece da Persone/Moerna è stata riasfaltata in qualche tratto ma c'era ancora qualche cantiere.proprio oltre intendevo, situazione frane da navazzo in poi
Confermo, fatta la GF Colnago domenica scorsa e trovato quella situazioneDue settimane fa c'era un pezzo di sterrato verso Capovalle, ma veramente poca roba (50m?), per il resto due semafori in Valvestino ma niente di che.
Con le piogge di questi giorni non saprei...