Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
al solito, come anche sulla forra...
ma d'altronde che guardi il semaforo o meno se il cantiere in salita è lungo passerai almeno per un momento assieme alle auto in direzione opposta
Eh si.. in effetti sulla Forra proprio così accadde.
Ho visto che anche Valvestino è nelle stesse condizioni.. semaforo a senso alternato.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
se il cantiere in salita è lungo passerai almeno per un momento assieme alle auto in direzione opposta
Parla per te :== :== :==

Battute a parte, la strada era pietosa quindi speriamo facciano un bel lavoro, però visto che fa parte del mio "parco giochi estivo" spero resti utilizzabile senza troppi fastidi. Appena finisce la stagione delle piogge potrei fare una scappata, in caso vi aggiorno ;)

• Mi piace
  • Love
Reactions: golias and andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
non ci sono ancora passato, credo sia corto il semaforo per il cantiere di Valvestino
Non ne ho idea ma quando c'ero passato, poco dopo il misfatto, frane e cedimenti erano ben più di uno e non troppo distanziati l'uno dall'altro, se resta in lavorazione può essere che di semafori ce ne siano più di uno o magari a tratti uno ma un pò più lungo.

• Mi piace
Reactions: andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
allo stato odierno come sono messe le strade per capovalle, e più su per Cima Rest?

Cavallino della Fobia, magari poi andando al Rio Secco?
Capovalle salendo da Idro bella
Cavallino Fobbia da Vobarno brutta la parte finale come da sempre (da Treviso chiediamo a @andry96 che è salito sabato)
Rio Secco riasfaltata lo scorso anno, anche abbastanza pulita
Cima Rest sporca ma ci sono passato il mese scorso

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.891
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
proprio oltre intendevo, situazione frane da navazzo in poi
Ecco a me quest'anno manca ancora proprio la parte del lago che va da Navazzo all'incrocio di Bollone, non so come sia messa e sarei curioso pure io, so che si passa ma ignoro le condizioni. Dall'incrocio a Capovalle poi la strada è ancora buona, salendo invece da Persone/Moerna è stata riasfaltata in qualche tratto ma c'era ancora qualche cantiere.

PS: se il meteo fosse clemente potrei offrirmi volontario per andare in avanscoperta

• Mi piace
Reactions: golias

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Chiuso per frana il tratto di strada che sale al Cavallino della Fobbia da Eno, da quello che ho capito dovrebbe essere chiusa nell'ultimo tratto dopo il "bivio del Santellone" che porta a Treviso. Ignoro se al momento sia comunque transitabile in bici (de frös :mrgreen: )

• Sad
  • Mi piace
Reactions: golias and andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Aggiornamenti post weekend:
- confermo che la strada del Cavallino salendo da Eno è transennata all'altezza del bivio per Treviso. Impressione personale, dal posizionamento della transenna credo si riesca a transitare in bici e sia più un provvedimento burocratico...ma non ci sono passato
- la strada per il Maniva (da Bagolino) è aperta nei weekend, nelle pause pranzo e la notte. I lavori di allargamento della sede stradale, per ora, riguardano il tratto iniziale fino al primo tornante a dx salendo. Da mettere in conto che la strada è molto sporca, affrontarla solo se si ha già intenzione di lavare la bici e si vuole fare i fanghi. Il resto della strada fa schifo come sempre. :yoga:

• Sad
Reactions: andry96