abbigliamento su aliexpress

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Ennesima esperienza positiva con salopette YKiwbike.

Acquistata a 57€,chiedendo prima dell’acquisto che modello di fondello EI mi sarebbe arrivato.
Mi rispondono che è un Paris hp nero o grigio.
Mi arriva la salopette con fondello rosso(ma si vede dal foam e dalla forma che un Paris hp avendone già qualcuno).
Salopette strepitosa per quel prezzo,ma questo non mi sorprende più se si conosce il prodotto,nella parte alta completamente saldata prima di cuciture e tagli vivi ai bordi,rinforzati nei punti critici…insomma fatta con i “sani sensi”.
Vestibilita eccellente.
Ormai Ykiwbike entrato come partner di elastic interface,si fanno fare i fondelli con lo stampo del brand.
E anche posteriormente è cucino un piccola etichetta arancione col logo EI.
Segno di chiarezza e garanzia.

Grazie del feedback.

A livello di taglie come ti seri regolato? Posso chiederti quanto pesi e che taglia hai preso?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
La prossima salopette sarà una Lameda….mai provato nulla di questo brand,sembrano di ottima fattura, sono molto curioso…
Attendo con ansia tuo feedback (anche se sono convintissimo che siano di ottima qualità), li tengo d'occhio da un po', ma per ora ho sempre "resistito" anche perchè se no metto insieme più capi di abbigliamento che uscite in un anno :)))::))):

• Haha
Reactions: lechuzo2008

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Attendo con ansia tuo feedback (anche se sono convintissimo che siano di ottima qualità), li tengo d'occhio da un po', ma per ora ho sempre "resistito" anche perchè se no metto insieme più capi di abbigliamento che uscite in un anno :)))::))):
Quando arriverà il momento chiudiamo il cestino

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Non ho resistito ed ho messo nel carrello la Lameda in quel giallo acido da abbinare ad una maglia Darevie verde..ho già la viola di quell’ultima è per 20€ davvero impalossibile chiedere di meglio.

Allegati

• IMG_6667.jpeg
    IMG_6667.jpeg
    341,9 KB · Visite: 63
  • IMG_6666.jpeg
    IMG_6666.jpeg
    417,4 KB · Visite: 62

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.329
1.548
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
sono maglie belle, io ne ho varie di ikywibike , risebike, ma su tutte ho rilevato un unico gigantesco difetto!
Traspirano male e nelle giornate calde appaiono chiazze di sudore sulla maglie ( quando non si bagnana tutte) che veramente me le rendono orripilanti!!!! E quindi non ne ho più comprate!
Non ne ho mai provate di rion ( di cui compro regolarmente i pantaloncini corti che trovo ottimi) e di Darevie.
jokerout, mi dai un tuo feedback a questo proposito?
grazie

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
sono maglie belle, io ne ho varie di ikywibike , risebike, ma su tutte ho rilevato un unico gigantesco difetto!
Traspirano male e nelle giornate calde appaiono chiazze di sudore sulla maglie ( quando non si bagnana tutte) che veramente me le rendono orripilanti!!!! E quindi non ne ho più comprate!
Non ne ho mai provate di rion ( di cui compro regolarmente i pantaloncini corti che trovo ottimi) e di Darevie.
grazie
Effettivamente le colorare sembrano tutte le orme di sudore e in questo su alcuni colori sembra di più e su altri sembra meno.
Poi ho maglie pissei e gobik della squadra ,che per via dei colori sembra meno il sudore,ma quando in estate dalle mie parti ci sono 40º non è raro,non c’è maglia che non è completamente zuppa di sudore.
A quel punto meglio andare con le perforate che però non sono il massimo per la protezione dei raggi solari….

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

uru

Pignone
26 Agosto 2009
154
66
Biella
Visita sito
grazie
Ho una maglia Darevie bordeaux e d'estate si riempie di chiazze bianche quando asciuga il sudore. Per il resto nulla da dire.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Ho una maglia Darevie bordeaux e d'estate si riempie di chiazze bianche quando asciuga il sudore. Per il resto nulla da dire.
Ma quelli sono i sali minerali che rimangono sul tessuto…è del tutto normale…rimangono su qualsiasi capo colorato anche da centinaia di euro,magari può o meno evidente a seconda della tinta.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.329
1.548
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
no, ragazzi, io parlo proprio di sudore. La maglia si riempie di chiazze nere di sudore che sovrastano il colore della maglietta! E mi capita solo con quelle cinesi! sopratutto con le maglie di colore chiaro o pastello.
con le maglie della mia squadra che sono prodotte in italia invece non mi è mai capitato.

(Personalmente le chiazze bianche dei sali minerali mi capitano occaniosalmente nelle giornate calde solo sui pantaloncini)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
no, ragazzi, io parlo proprio di sudore. La maglia si riempie di chiazze nere di sudore che sovrastano il colore della maglietta! E mi capita solo con quelle cinesi! sopratutto con le maglie di colore chiaro o pastello.
con le maglie della mia squadra che sono prodotte in italia invece non mi è mai capitato.

(Personalmente le chiazze bianche dei sali minerali mi capitano occaniosalmente nelle giornate calde solo sui pantaloncini)
Buttale so radioattive

• Haha
Reactions: fabiopon

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici

Non saprei che dirti……

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici

Mai successo e sudo come una bestia.

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
zanza, in quale negozio hai comprato le magliette e di che colore sono?
vado un po' a memoria... sicuro ho due Spexcel di cui una sfumata rosa-fucsia/blu e una blu + 2 ykywbike di cui una sfumata azzurra/blu (tipo Astana, per capirci...) e una arancione.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Ho un po’ indagato sui fondelli EI che ormati tanti hanno su Aly…
Appena mi sarà chiara la questione dedicherò un post apposito.
Al momento se volete il fondello dal brand italiano scegliete solo quelli che sulla descrizione specificano appositamente “Paris Hp”.