Gare Mathieu Van der Poel, re dei re

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
Però la supremazia fisica di Superpippo è tutta in quei 10 w in più di media, che sono anche l'unico valore maggiore di Taddeo (P.S.: ma lo sapete che anche Taddeo è un reale personaggio dei fumetti di quando ero piccolo io? Di quale fumetto non ricordo, probabilmente uno italiano come Geppo, che era un diavoletto buono e perciò sempre in disaccordo con i suoi colleghi Satana e Belzebù...).
Non ho capito il senso del tuo commento :) La mia riflessione era che a fronte di almeno 10kg di differenza 10w medi di differenza dovrebbero essere indicativi del fatto che Ganna ha usufruito di molta scia.
 

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.169
939
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Per questo ho scritto 99%.
Ad ogni modo la tua boutade sul fatto che a VDP "gli pesava il culo" mi sembra uno sfottò da ultras che poco ha a che fare con il ciclismo, il mio messaggio era per stigmatizzare il tuo cattivo gusto
Per essere il re dei re deve essere il n° 1 e lui non lo è.
Parlare di buongusto per ciò che ho detto è francamente ridicolo.
 
  • Wow
Reactions: andry96

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.169
939
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Per essere il re dei re deve essere il n° 1 e lui non lo è.
Parlare di buongusto per ciò che ho detto è francamente ridicolo.
Quando ho scritto che a Mvdp gli pesava il culo mi riferivo ad un articolo letto on line dove si affermava che dal mondiale 2024 alla San Remo aveva messo su qualche kg per potenziarsi.
Da qui la mia affermazione, tutto qui molto semplicemente.