dal nulla cioè cosa dovrebbero fare più di così? una presentazione della presentazione?![]()
Hahahahah ovviamente mi sbagliavo, tuttavia facevo riferimento al fatto che non c'è stata nessuna sponsorizzazione pubblica della presentazione di oggi, personale opionione ehdal nulla cioè cosa dovrebbero fare più di così? una presentazione della presentazione?![]()
Credo almeno un video teaser sui social, oltre al fatto che han fatto trapelare talmente tante news che "ufficiosamente" sapevano tuttiHahahahah ovviamente mi sbagliavo, tuttavia facevo riferimento al fatto che non c'è stata nessuna sponsorizzazione pubblica della presentazione di oggi, personale opionione eh
"Ecco cos'era quella sensazione di deja vu che avevo" (.cit)su bici da strada c'è la presentazione.
a me non dice niente, ovviamente rimane la mia personalissima opinione.
EDIT:
niente rispetto al V4
mi sembra somigliare molto alle linee di supersix evo
A me non sembra. La Super6 ha i foderi alti attaccati a metà piantone. La V5 ben più in alto. Danno un colpo d'occhio diverso a mio avviso."Ecco cos'era quella sensazione di deja vu che avevo" (.cit)
a me ricorda molto l'ultima scott, anche per colpa delle colorazioni probabilmenteA me non sembra. La Super6 ha i foderi alti attaccati a metà piantone. La V5 ben più in alto. Danno un colpo d'occhio diverso a mio avviso.
Diciamo che con questa grafica qualche bicolore potrebbero farlo...si presta...quel tutto bianco o tutto nero... è abbastanza povero.I Colori.....il Worldcup bello....ma più accattivante quello del V4Rs
Vedi l'allegato 485842 Vedi l'allegato 485844 Vedi l'allegato 485845 Vedi l'allegato 485846
Sinceramente pensavo ad una bici con modifiche più marcate esteticamente. Difficile trovarle ad un occhio non esperto. Reggisella mi sembra migliore. Quello della V4rs aveva un sacco di problemi!
Le colorazioni sinceramente sono molto bruttine. Molto meglio quelle della v4rs.
Prezzo Ultegra 10.800 euro sembra una follia!a marzo 2024 quando l'ho presa io veniva da listino 8.450 ruote wind42 (Duraace 10.700 contro 12.600 attuale).
Colnago=Marchio di Lusso

eh ma davanti, frontalmente e lateralmente sulla zona attacco al tubo sterzo, mi sembra un buon ctrl-c ctrl-vA me non sembra. La Super6 ha i foderi alti attaccati a metà piantone. La V5 ben più in alto. Danno un colpo d'occhio diverso a mio avviso.
In cosa somiglierebbe alla Super Six?1-carro completamente diverso,2-la Colnago è sloping,la supersix no...sono proprio 2 bici diverse.su bici da strada c'è la presentazione.
a me non dice niente, ovviamente rimane la mia personalissima opinione.
EDIT:
niente rispetto al V4
mi sembra somigliare molto alle linee di supersix evo
@bicilookIn cosa somiglierebbe alla Super Six?1-carro completamente diverso,2-la Colnago è sloping,la supersix no...sono proprio 2 bici diverse.
Lato pratico il t47 é la stessa cosa comunque, sempre filettato èinteressante il ritorno al BSA