Pro stagione 2025

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.777
735
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Non la pandemia in se', ma la situazione economica legata a quella pandemia.
Prima c'era un certo grado di approssimazione da parte dei team e dei corridori, le gare di inizio stagione erano affrontate come fossero allenamenti; dopo hanno iniziato a puntare seriamente a qualsiasi gara in qualunque periodo dell'anno. E' anche aumentato molto il budget minimo dei team.
Detto questo... Niente di meglio da fare, alle ore 00:39?
Alle 00:39 ho da poco finito di lavorare,ho appena cenato e cazzeggio sul forum.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A primo impatto sembrerebbe orribile, poi pensi che un circuito come Bathurst è lungo 6,2km e ha 173 metri di dislivello con una discesa super tecnica, che un mondiale di 260km avrebbe 42 giri di pista e 7254 metri di dislivello...
A seconda del circuito potrebbe essere pure bello
Pure la vedo favorito Marciello!

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.904
8.437
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Han fatto quarto con il diciannovenne Torres però bella cumpa
Insomma per quello che ci si pteva aspettare da lui,direi delusione.....
Alla fine ha vinto un colombiano sconosciuto e un velocista come Fiorelli arrivato a pochi secondi........direi un pò pochino per chi si diceva avesse numeri superiori a Pogacar per il futuro.
Non dimentichiamoci che Remco alla stessa età faceva già numeri con i prof........ho paura che il belga sta pagando le cadute,altrimenti sarebbe ad un livello superiore di quello che ha raggiunto oggi.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.776
5.177
Visita sito
Bici
MTB
Oggi alla freccia del brabante in gruppo rientra RE dopo l'infortunio.
Non ancora al 100% (ovviamente) punterà a mettere km nelle gambe.
L'infortunio è stato brutto, ha dichiarato, e aveva persino pensato di smettere.
Speriamo che abbia chiuso con gli infortuni, per quanto divisivo è un corridore spettacolare e capace di grandi numeri.

D

Deleted member 2182

Guest
ah peccato, e poi Nove Mesto in coppa del mondo direi.
batterà corridori per cui tifo :-(
A nove mesto può anche darsi, visto che a lui piace, ci ha già vinto, è un tracciato largo in cui si può risalire subito e premia le swattate ignoranti ... più avanti in coppa non ne sono così sicuro.
Se punta ai mondiali tra l'altro si ritrova uno dei percorsi forse meno adatti in assoluto alle sue caratteristiche

D

Deleted member 2182

Guest
Oggi alla freccia del brabante in gruppo rientra RE dopo l'infortunio.
Non ancora al 100% (ovviamente) punterà a mettere km nelle gambe.
L'infortunio è stato brutto, ha dichiarato, e aveva persino pensato di smettere.
Speriamo che abbia chiuso con gli infortuni, per quanto divisivo è un corridore spettacolare e capace di grandi numeri.
Ho visto il suo video riguardo il rientro, mi è sembrato abbastanza provato, rispecchia il periodo difficile che ha passato.
Tra l'altro ho letto che si è convertito all'Islam :shock:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.862
11.247
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Cosa non si fa per la cara e vecchia…
smackbuttsmackbuttsmackbutt

EDIT: Leggendo l’articolo mi pare che oltre al periodo difficile abbiano influito sulla sua conversione la vicinanza e la fede della moglie :yoga:

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.904
8.437
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho visto il suo video riguardo il rientro, mi è sembrato abbastanza provato, rispecchia il periodo difficile che ha passato.
Più che altro io lo vedo ancora bello grossetto....per carita e 6 mesi che nn crre,ma h paura che anche per la Liegi sia distante dai primi.

• Mi piace
Reactions: Masao1

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.298
12.279
Udine
Visita sito
Allah è grande e Remco è il suo Profeta

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Fare spiccia ironia su una religione e sulle scelte di una persona maturate in un periodo difficile della sua vita non mi sembra il massimo.
Osssignurrrrr ... ma l'hai scritto seriamente?????

... eh ma si può anche ridere un po' ogni tanto eh ... bah ...

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Osssignurrrrr ... ma l'hai scritto seriamente?????

... eh ma si può anche ridere un po' ogni tanto eh ... bah ...
Lo conosci questo proverbio?:

Ridere su una religione che fra l'altro è piuttosto sentita dai suoi seguaci (al contrario della nostra forse per questo ci si sente in diritto di dire che un qualcuno si converte per ragioni di figa) perdipiù nei confronti di una persona che mostra di aver passato un evidente momento difficile della sua vita e attribuisce a questa conversione una rinascita personale a me non sembra per nulla giustificabile. Mi sembra una merdata detto in termini crudi.

• Wow
Reactions: Lucadb6