FACTOR bici

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.118
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: bad and fludvisual

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.161
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
se ci fai caso oltre al montaggio, noterai che ci sono i rotori disco Shimano :-)xxxx
Sono dei sample forniti agli addetti durante la presentazione insomma

è un force quello o-o
mi pareva la pedivella del Red, mi fido sia il force, anche perchè ha senso presentare un telaio media gamma e montarlo force/ultegra lasciando red e dure ace sul top di gamma

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.126
902
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
parlando di altro....
Tour of Alps, guardate cosa si inventano per non variare altezza sella :mrgreen:

Li, nel punto dove cede, il corridore ha voluto che i meccanici pensassero a qualcosa per evitare la flessione (e noi che ci facciamo ennemila pippe mentali)

Vedi l'allegato 486471
Hanno tagliato il tappo della bottiglia di spumante, forse erano un po' brilli.

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
@fludvisual @phanther68 una cosa che ho notato sui vostri telai, è che non avete un adesivo di protezione, sotto il tubo sterzo,che invece c'è sul mio, è stata una vostra richiesta? Vedi l'allegato 486493
ti confermo che non c'è e non è stata una mia richiesta. L'ho notato in altre Ostro VAM, non capisco perchè e tantomeno a cosa sia utile.
Qui al Tour of Alps non c'è una Factor che lo abbia sto adesivo.

@yagone64 a che servirebbe da quello che ti è stato riferito?

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.118
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ti confermo che non c'è e non è stata una mia richiesta. L'ho notato in altre Ostro VAM, non capisco perchè e tantomeno a cosa sia utile.
Qui al Tour of Alps non c'è una Factor che lo abbia sto adesivo.

@yagone64 a che servirebbe da quello che ti è stato riferito?
Sinceramente non ho mai chiesto, ho solo notato che sui vostri manca, probabilmente dovrebbe servire da anti polvere, va da un lato all'altro del tubo sterzo, per capire bene a cosa serve bisognerebbe sfilare la forcella...
La prima volta che capito dal sivende chiederò

• Mi piace
Reactions: fludvisual

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.118
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
No non è stata una mia richiesta. Infatti l’ho notato anche io. Anche perché è riportato sulle istruzioni di montaggio
Nelle istruzioni di assemblaggio però fanno riferimento ad un adesivo da mettere in alcuni casi, sulla forcella per evitare l'eccessiva rotazione, quello ad esempio sulla mia non c'è

• Mi piace
Reactions: phanther68