Pro stagione 2025

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
846
724
44
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Se non ricordo male, Lorenzo Masciarelli si era addirittura stabilito in Belgio per un paio di stagioni (dalla fine del 2021 all'inizio del 2023) per correre tutte le gare più importanti di categoria, ed aveva frequentato là le scuole.
Era stato tesserato per la Pauwels (squadra di Vanthourenhout ed Iserbyt).
Nell'ultima stagione purtroppo ha corso poche gare (quattro di CdM e due nazionali), senza ottenere risultati di rilievo.
Esatto.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.359
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
secondo me vingo e' un atleta cui gareggiare costa molto stress, e quindi dosa durante l'anno (o la carriera) le competizioni in cui si sente veramente coinvolto o messo alla prova. Arrivare quasi a disprezzarlo per questa sua fragilita' mi sembra ridicolo. Personalmente spero che almeno un anno provi a preparare il Lombardia, cioe' lo spero soprattutto per ridare un po' di interesse alla classica d'autunno.

tornando ai discorsi seri, chi vince domani?

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.522
638
Visita sito
Armstrong ha vinto un mondiale e Indurain mondiale crono e secondo in linea.
Quindi non solo tour
Oltre che un paio di giri per Indurain

Indurain ha vinto Midi Libre, Asturias, Delfinato, San Sebastian, quarto alla Liegi, Catalunya, Parigi-Nizza. 2 anni consecutivi Giro-Tour. 2 podi mondiali (Stoccarda e Duitama)
ragazzi, qui bisogna guardare procyclingstats e vedere i giorni di corsa degli atleti. se si controlla solo luglio è ovvio che "corrono il Tour e basta"

biglux

via col vento
11 Aprile 2022
568
514
53
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
secondo me vingo e' un atleta cui gareggiare costa molto stress, e quindi dosa durante l'anno (o la carriera) le competizioni in cui si sente veramente coinvolto o messo alla prova. Arrivare quasi a disprezzarlo per questa sua fragilita' mi sembra ridicolo. Personalmente spero che almeno un anno provi a preparare il Lombardia, cioe' lo spero soprattutto per ridare un po' di interesse alla classica d'autunno.

tornando ai discorsi seri, chi vince domani?
Un uomo solo al comando, che barba che noia che noia che barba… :-)xxxx

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.295
12.268
Udine
Visita sito
Evenepoel ha espresso il suo disappunto per il passaggio a Montmartre nell’ultima tappa del tour. Secondo lui uno stress inutile. La salita alla basilica verrà percorsa ad ogni giro, tagliando fuori probabilmente parecchi velocisti

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.135
6.931
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Evenepoel ha espresso il suo disappunto per il passaggio a Montmartre nell’ultima tappa del tour. Secondo lui uno stress inutile. La salita alla basilica verrà percorsa ad ogni giro, tagliando fuori probabilmente parecchi velocisti
Potrebbe essere anche una tappa per attaccanti o anche per fare classifica (magari non per il primo posto ma per alcune posizioni da top10 che comunque al Tour valgono molto). Ma dipenderà molto da come correranno la tappa.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Un ciclista fortissimo 3 settimane l’anno, poi arrivederci alla prossima…
Esatto, in quelle sole 3 settimane oltre al TdF corre anche Tirreno Adriatico, Paesi Baschi, Delfinato e Giro di Polonia e stravince anche quelli. Ah, ha anche il tempo di regalare una Vuelta.
Mi sembra proprio che il tifo calcistico renda ciechi, purtroppo è la cifra di questo paese polarizzare qualsiasi cosa.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.097
6.241
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Esatto, in quelle sole 3 settimane oltre al TdF corre anche Tirreno Adriatico, Paesi Baschi, Delfinato e Giro di Polonia e stravince anche quelli. Ah, ha anche il tempo di regalare una Vuelta.
Mi sembra proprio che il tifo calcistico renda ciechi, purtroppo è la cifra di questo paese polarizzare qualsiasi cosa.
Rileggiti i post … non ho voglia di riscriverli