abbigliamento su aliexpress

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
se vi interessa un prodotto di buona qualità ad un prezzo accessibile vi consiglio lo spaccio Biemme a Brogliano. Si trovano i bib estivi con il loro miglior fondello (che è paragonabile al Paris HP) , taglio vivo laser , a 50/60euro.
Nei "cestoni" c'è tanta roba scontata (xxs xs xxl xxxxl) a 10/20euro. Spesso è materiale fallato o prodotto in più per qualche squadra.
Io ho una salopette di un team siciliano con un errore nella grafica e l'ho pagata 30euro.
Hanno anche tanta roba da sci di fondo e trail, per tutte le tasche
Ho avuto, molti anni fa, due completini Biemme estivi ed uno invernale. Avevano tutti un fondello rosso in gel che a tutt'oggi (per quanto io in linea generale preferisca quelli in schiuma/spugna) è uno dei migliori mai avuti.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Io ho provato una nuova marca: Hiserwa

Fondello Paris HP (spero)

Maglia

Le recensioni sembrano buone...nel caso c'è il reso gratuito.
Molto simili ai RION che ho preso e che trovo ottimi...... stesso fondello.

Però non vedo la spedizione tracciata tramite poste italiane quando arrivano in italia.
Per esperienza con aliexpress.... se c'è la scritta CHOICE a destra con il simbolo PT (poste italiane) la spedizione è rapida e tutta tracciata. Anche il reso è veloce ed è gratuito sempre tramite PT
Se non c'è si può aspettare anche più di un mese (mi è capitato con delle schede elettroniche ).

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Molto simili ai RION che ho preso e che trovo ottimi...... stesso fondello.

Però non vedo la spedizione tracciata tramite poste italiane quando arrivano in italia.
Per esperienza con aliexpress.... se c'è la scritta CHOICE a destra con il simbolo PT (poste italiane) la spedizione è rapida e tutta tracciata. Anche il reso è veloce ed è gratuito sempre tramite PT
Se non c'è si può aspettare anche più di un mese (mi è capitato con delle schede elettroniche ).

Il tutto è arrivato ieri e li ho provati stamattina.
Tutto perfetto, l'unica cosa ho trovato il pantaloncini un po' scivoloso sulla sella.
In ogni caso il Paris è il mio fondello preferito, mi trovo bene solo con quello.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
No,non ne vale la pena.
Meglio un lameda con il loro fondello a 20€ in meno,certo che c’è da valutare se il loro fondello è buono.
Resto comunque dell’opinione che fino a 60€ salopette come queste e fondello Paris hp in EU non ne trovi.
Come è la lunghezza della gamba sui Lameda?
In alcune foto mi sembrano un po corti.
Grazie

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Scusate ma quindi questo fondello (presente nei pantaloncini x-tiger) sarebbe il tanto citato Paris hp? (Non ci sono marchi del produttore)

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
43,99€ | Pantaloncini da ciclismo su strada Pro da uomo X-Tiger Summer Lycra Pantaloncini da ciclismo MTB traspiranti e ad asciugatura rapida
1000009093.jpg

Ho solo questo pantaloncino, ne vorrei un'altro con ottimo fondello e tessuto colorato (meglio se colore brillante)Che pantaloncini mi consigliate di prendere ?
Grazie

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Scusate ma quindi questo fondello (presente nei pantaloncini x-tiger) sarebbe il tanto citato Paris hp? (Non ci sono marchi del produttore)

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
43,99€ | Pantaloncini da ciclismo su strada Pro da uomo X-Tiger Summer Lycra Pantaloncini da ciclismo MTB traspiranti e ad asciugatura rapida
Vedi l'allegato 487060

Ho solo questo pantaloncino, ne vorrei un'altro con ottimo fondello e tessuto colorato (meglio se colore brillante)Che pantaloncini mi consigliate di prendere ?
Grazie
Non è un fondello EI ma di X-tiger, che comunque va piuttosto bene ancge se dopo qualche lavaggio le applicazioni nere si sono staccate.

Se ti trovi bene con quel fondello puoi provare questi:

altrimenti questi possono avere fondello sia EI che Cinese da 7 H :

Oppure Rion con fondello Dolomiti:

• Mi piace
Reactions: Lightwave and andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Non è un fondello EI ma di X-tiger, che comunque va piuttosto bene ancge se dopo qualche lavaggio le applicazioni nere si sono staccate.

quale di questi fondelli è meglio? perchè con questo x-tiger mi trovo benino ma se c'è di meglio forse è meglio perchè il c*** tende ancora ad addormentarsi un pò

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
  • Mi piace
Reactions: andrx

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.925
4.092
Piemonte
Visita sito

A mio avviso non è che siano fondelli migliori o peggiori, ma di gusti.
Il fondello xtiger è in gel piuttosto spesso relativamente morbido, i fondelli paris/dolomiti e simili sono più sottili e consistenti; li ho entrambi (xtiger e dolomiti), diciamo a me piacciono entrambi, però ecco, magari altri sono più sensibili. Secondo me i ciclisti dai grandi chilometraggi non amano quelli spessi in gel, ma è un mio pregiudizio.