ma guarda su questo ci potrei anche passare sopra,perchè che Pogacar arrivi facilmente prima di Ciccone ci può stare,ma ripeto non con azione senza alcun senso.
Io vedo che anche Remco quando sta bene fa azioni pazzesche,ma per quanto possano essere pazzesche sembrano comunque vere.....ti stacca di ruota dopo averti cucinato a dovere,ma non lo fa con accelerazioni pco reali.
Io non credevo al Fiandre e Roubaix vinti da Cancellara e non riesco a credere a Freccia e Liegi vinti da Pogacar......il mio punto è questo,non ci metto di mezzo il doping,i miei dubbi sono proprio su altro.
Adesso da capire se a tutti va bene cosi,ppure invece è veramente tutto reale a alloa alzo le mani,siamo in presenza di un mostro,uno che non è mai nato e neanche mai nascerà
rifletterei anche sull’evoluzione straordinaria avuta dal 2023 al 2024.
tralasciando che, fino a prima di approdare nel mondo professionistico Tadej era si un corridore fantastico ma comunque “nella norma”.
La sua VAM è aumentata di quasi 200punti in meno di un’anno passando da “faticare a vincere una tappa al giro del Friuli under a vincere tappe alla Vuelta”
Dopo si è ulteriormente evoluto diventando incontenibile anche nelle gare da un giorno ecc.
Remco dal canto suo, sin da quando è salita in bici ha distrutto gli avversari in lungo e in largo già da juniores. Poi si, il belga è stato molto sfortunato con gli infortuni (aspetto su cui Tadej è stato molto fortunato finora).
Per quanto mi riguarda, una simile differenza disarmante, sarebbe dovuta emergere con maggior evidenza già nelle categorie giovanili.
per il resto, sembra che fino al 2023 Tadej sia andata in bici “tanto per” e nonostante questo vincesse tanto e poi dal 2024 abbia iniziato ad allenarsi davvero visto il cambio di marcia che ha dimostrato sul campo.