cavalletto manutenzione di ottima qualità

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il produttore x comprarlo online
Non si compra online....se non hai un Aldi vicino puoi guardare online, se vuoi qualcosa di economico Amazon e se non ti piace lo restituisci! Non è detto che ci sia sul volantino, fai un salto in punto vendita e vedi se ne hanno...

• Mi piace
Reactions: minodoc3

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.519
4.254
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Ah, dimenticavo, una cosa buona e una cattiva.

Quella cattiva è che viene fornito senza la forchetta per bloccare la rotazione dello sterzo.

Quella buona è che ha la rotazione del braccio orizzontale con degli scatti, il che, secondo me, è una buona cosa per prevenire le rotazioni accidentali.

• Mi piace
Reactions: remix

Mary2007

Novellino
16 Settembre 2024
28
6
Bologna/Firenze
Visita sito
Bici
Bmc road machine /scott Addict/ktm macina
Ciao a tutti ,vorrei comprare un cavalletto per la manutenzione bici ,principalmente per pulirla dopo averla lavata.
Sono stata in 2 negozi ma non lo avevano .
Dove posso trovarlo( senza svenarmi)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti ,vorrei comprare un cavalletto per la manutenzione bici ,principalmente per pulirla dopo averla lavata.
Sono stata in 2 negozi ma non lo avevano .
Dove posso trovarlo( senza svenarmi)
Ciao, guarda da Aldi!!!

P.S. se usi il tasto cerca, però, ci sono tante discussioni già aperte sull'argomento......

• Mi piace
Reactions: bradipus
D

Deleted member 120944

Guest
A volte lo trovi al Lidl , devi seguire i volantini anche su smartphone \tablet\pc. Molto valido e robusto , Io acquistato dopo il 2020 e pagato meno di 30€ ma è ben fatto . Ci metto la bdc mia in carbonio e le MTB dei miei nipoti che non sono per niente leggere.

• Mi piace
Reactions: Mary2007 and 4x16

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Io ho quello decathlon da una cinquantina di euro. Per quella tipologia di cavalletto mi trovo bene. Forse ci sono prodotti più trasportabili e leggeri, non so. Però per quello che costa non mi preoccupo nemmeno troppo di pulirlo dai vari prodotti che uso per la bici.

• Mi piace
Reactions: Mary2007

Mary2007

Novellino
16 Settembre 2024
28
6
Bologna/Firenze
Visita sito
Bici
A volte lo trovi al Lidl , devi seguire i volantini anche su smartphone \tablet\pc. Molto valido e robusto , Io acquistato dopo il 2020 e pagato meno di 30€ ma è ben fatto . Ci metto la bdc mia in carbonio e le MTB dei miei nipoti che non sono per niente leggere.
A me servirebbe per la Gravel e la e-bike

Mary2007

Novellino
16 Settembre 2024
28
6
Bologna/Firenze
Visita sito
Bici
Io ho quello decathlon da una cinquantina di euro. Per quella tipologia di cavalletto mi trovo bene. Forse ci sono prodotti più trasportabili e leggeri, non so. Però per quello che costa non mi preoccupo nemmeno troppo di pulirlo dai vari prodotti che uso per la bici.
Al decathlon non so i riuscita a trovarlo :(

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.489
9.535
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
  • Love
Reactions: Mary2007

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Avete consigli per un cavalletto bici fatto così ma per bici con perno passante e freni a disco?
Perché io ne ho uno così, con la bici vecchia con qr e freni tradizionali era perfetto sia per lavare la bici, sia per lubrificare la catena e riporla a fine lavori. Però la bici attuale è più larga e non si riesce ad incastrarla, inoltre il perno è fatto in maniera diversa. Potrei farmi stampare in 3D degli adattatori adatti magari, ma non avendo la stampante non vorrei fare tribolare gli altri.

Grazie.

1746603684865.png 1746603654851.png

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.345
2.102
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Se come da titolo della discussione cerchi un prodotto di qualità, guarda i prodotti Bicisupport.
Non prendetlo troppo leggeto, perdetebbe stabilità.