Mi serve un obbiettivo.......

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ormai la stagione è rovinata, è circa 1 mese che pedalo nuovamente dopo l'intervento d'ernia e anche se le senzazioni cominciano ad essere buone mi mancano gli stimoli che avevo nel dover preparare delle competizioni.
Allora ho deciso di darmi degli obbiettivi, anche se farò il corto e magari tranquillo tranquillo voglio vedere se questo mi stimola a riprendere gli allenamenti in maniera costante e non a "spot" come faccio adesso.

Dunque..... ecco i miei obbiettivi
1 luglio - GF delle colline del montalbano
15 luglio - GF del diavolo

accetto consigli su come impostare la preparazione :-x :eek:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
L'unico consiglio che ti posso dare è di uscire spesso in compagnia:eek:
Trovare degli amici con il tuo stesso livello e farci delle uscite anche lunghe, ti farà aprezzare il bello della bici.....poi i risultati arriveranno, ma non farti prendere dall'ansia della prestazione....a volte può rovinare la gioia di pedalare è in certi casi ti fa addirittura smettere!!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
L'unico consiglio che ti posso dare è di uscire spesso in compagnia:eek:
Trovare degli amici con il tuo stesso livello e farci delle uscite anche lunghe, ti farà aprezzare il bello della bici.....poi i risultati arriveranno, ma non farti prendere dall'ansia della prestazione....a volte può rovinare la gioia di pedalare è in certi casi ti fa addirittura smettere!!!

Quoto.