Per esperienza posso affermare che in montagna quando le previsioni metteno pioggia piove di sicuro.....però quel servizio navetta fino a Misurina e da Misurina alle Tre Cime........
Salve ragazzi, ho visto che si parla di viabilità..qualcuno di voi sa se la strada che collega Dobbiaco a Misurina sarà aperta alle auto?
Per Brizzo85: ho sentito che hai chiesto informazioni via mail sulla viabilità...potresti, cortesemente, postare l'indirizzo mail dove hai ottenuto info...
Grazie a tutti, speriamo che il tempo regga e di vederci in cima...ciao!
Ciao l'indirizzo mail è questo: [email protected]
da quello che ho capito io a misurina non ci si arriva, l'unica speranza è che sia aperta la strada fino al bivio auronzo-cortina.
Ma mi sa che mi tocca stare a casa, il tempo è troppo incerto!
La strada da Auronzo a Misurina da domani mattina alle ore 06.00 sarà chiusa. Per poter raggiungere Misurina, bisogna prendere il servizio navette da Auronzo. Il servizio partirà dalle ore 06.30
Secondo voi fino a dove sarà chiusa la strada delle tre cime? vorrei venira anch'io, ma devo farmela a piedi perchè portare la mia ragazza sulle 3 cime che non ha mai visto una bici mi sa che è un po' esagerato...
Salve ragazzi, ho visto che si parla di viabilità..qualcuno di voi sa se la strada che collega Dobbiaco a Misurina sarà aperta alle auto?
Per Brizzo85: ho sentito che hai chiesto informazioni via mail sulla viabilità...potresti, cortesemente, postare l'indirizzo mail dove hai ottenuto info...
Grazie a tutti, speriamo che il tempo regga e di vederci in cima...ciao!
Grazie Brizzo85...
Ho inviato anch'io una mail...mi hanno detto che l'unico modo per arrivare a Misurina con le auto è passando da Cortina d'Ampezzo e fare poi il passo Tre Croci...
In alternativa, da quanto capisco dal sito del comune di Cortina d'Ampezzo, dal parcheggio di Rio Gere (dovrebbe essere sulla strada che va al passo Tre Croci????) ci sono dei bus navetta che offrono servizio per Misurina sino alle 13.00...
Il vero problema sarà però il meteo...![]()

se mi passate a salutare sarei contento...

Ragazzi sono d'Auronzo e non mi chiedete nulla
L'unico bellunese o quasi presente nel forum.....
Cmq per precisare alcune cose:
Il meteo sarà variabile....pioverà di sicuro ma solo a tratti, non ci sarà sempre il sole e non ci sarà sempre la pioggia!
Io e quelli della mia squadra abbiamo organizzato uno stand ad un km dall'arrivo...se mi passate a salutare sarei contento...
CI CONTOOOOOOOO![]()
![]()
cryDici che si riesca a vedere la tappa in TV nuvole basse ecc.
Vorrei esserci ma non possocry
speriamo sia discreto...hanno messo variabile con alte % di pioggia...insomma sarà variabile sicuramente, ma nn pioverà sempre!
Speriamo che regga, o al limite che piova stanotte.
Ho visto le ultime previsioni....discrete per come si era messa:-)
Per adesso piove alla grande... partendo da Trento che giretto mi consigli di fare per arrivare sul S.Lugano ?
Grazie![]()
Ho visto le ultime previsioni....discrete per come si era messa:-)