Devi stare attento alla battuta della posteriore, che in quel periodo non era 130 ma mi sembra 126. Si trovano ancora, non solo vecchie ma c'è chi le fa ancora (forse BRN, non ricordo). Magari scrivi all'assistenza di Ridewill e ti diranno loro.E per le ruote?ne metto due con camera e copertone?
cyclingpro.net
Kooka faceva tutto rasta: stem, freni, mozzi, etc..
Gli anni dell'anodizzato-pesante!
![]()
Bellissimo, dovrebbero vederlo tutti, così capirebbero l'importanza di quella che un tempo era la filiera italiana del mercato della bici.![]()
I Tre Sarti del Re, questa sera il docufilm di Franco Bortuzzo sugli artigiani che hanno creato le bici di Eddy Merckx
Appuntamento dunque questa sera, giovedì 8 maggio alle 22:30 su Raisport HD e in replica su RAI 2 alle 02:30.cyclingpro.net
qualcuno ha visto questo speciale rai ieri sera?
Io ho visto gli ultimi 15 Min e sembra veramente interessante, ci sono le interviste ai telaisti di merckx, nei prossimi giorni lo guarderò tutto!
Non ce la faccio, troppi ricordi
Ti dice nulla questo set? Era il mio sogno proibito per questioni ciclistico/filosofico/musicali
Vedi l'allegato 487988

Ma questo non è acciaio, o sbaglio?
Eh, appunto... siamo nel thread e anche nel forum sbagliatoTitanio!!!![]()
Penso l'abbia postata per la SS giamaicana di cui si parlava sopra...Eh, appunto... siamo nel thread e anche nel forum sbagliato
Comunque bellissima, anche con qualche annetto sul groppone
piango...Non ce la faccio, troppi ricordi
Ti dice nulla questo set? Era il mio sogno proibito per questioni ciclistico/filosofico/musicali
Vedi l'allegato 487988

ma anche noconunque avete dimentcato marinovative https://bikerecyclery.com/marinovative-decelerator-titanium-cantilever-brake-1990s-rare-and-nm/ e paul components... scusate devo andare in bagno
ehhhh accidenti dalla foto merlin non sono siuscito a capirema anche no.....nella foto che ho postato ci sono pure leve e freni Paul
![]()
panaracerehhhh accidenti dalla foto merlin non sono siuscito a capire... ma le gomme sono le tioga psyko qualcosa? le avevo e ricordo che mi sono durate 5 minuti. le ho strappate su un sasso
ma le gomme sono le tioga psyko qualcosa? le avevo e ricordo che mi sono durate 5 minuti. le ho strappate su un sasso
mio padre aveva i delta... brutti, pesanti, costosi credo e poco funzionali... ma sul mercato vintage costano un botto!!! ricordo che all'eopca visto che non frenavano c'è chi diceva che erano come l'abs per dare un giustificazione. bisognerebbe creare una sezione per sta roba. con le tioga disk ad aprireErano bei tempi, perché eravamo (più) giovani, c'era entusiasmo, tutto sembrava in crescita perenne, si sperimentava un sacco, ma, onestamente, col senno del poi...la gran parte di quella roba era terribile per funzionamento e qualità
Tra l'altro i componenti che sono diventati più iconici sono proprio quelli che in realtà funzionavano peggio, stile Campy Delta...

Tra l'altro i componenti che sono diventati più iconici sono proprio quelli che in realtà funzionavano peggio, stile Campy Delta...
Pure i pneumatici Tioga di John Tomac... poesia