Abbigliamento made in China?

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Divisa estiva della squadra con marca Alè (pantaloncino, maglietta e gilet)= 203 Euro
Per carità, bella roba ma la linea non è quella top della marca Alè.
Sinceramente a detta di tutti i componenti della squadra l'importo risulta eccessivo.
E non mi si dica che il costo è determinato dalla "personalizzazione" perchè non credo che due stampe in croce siano così costosi.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Divisa estiva della squadra con marca Alè (pantaloncino, maglietta e gilet)= 203 Euro
Per carità, bella roba ma la linea non è quella top della marca Alè.
Sinceramente a detta di tutti i componenti della squadra l'importo risulta eccessivo.
E non mi si dica che il costo è determinato dalla "personalizzazione" perchè non credo che due stampe in croce siano così costosi.
Penso che la squadra ci ricarichi,e non poco.
A noi una divisa completa costa 120/150 euro,di qualità alta.

• Mi piace
Reactions: Tony 96

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Penso che la squadra ci ricarichi,e non poco.
A noi una divisa completa costa 120/150 euro,di qualità alta.
Scusa, non mi sono spiegato bene...sono i prezzi di costo pagati al produttore Alè.
Io sono il segretario della squadra ed ho parlato con il referente.
Alla fine ai tesserati abbiamo fatto 160 euro (55 pantalone -55 maglia - 50 gilet).
Abbiamo deciso di verificare altri produttori il costo per il prossimo anno (dopo l'estate).
Se mi dici da chi fate le divise voi, mi fai un piacere.
Grazie.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Scusa, non mi sono spiegato bene...sono i prezzi di costo pagati al produttore Alè.
Io sono il segretario della squadra ed ho parlato con il referente.
Alla fine ai tesserati abbiamo fatto 160 euro (55 pantalone -55 maglia - 50 gilet).
Abbiamo deciso di verificare altri produttori il costo per il prossimo anno (dopo l'estate).
Se mi dici da chi fate le divise voi, mi fai un piacere.
Grazie.
Scusami,mi era sfuggito che ci fosse anche il gilet,in quel caso il prezzo è buono.
Noi facevamo da Rosti,ma ora stanno cambiando le condizioni di fornitura e non potremo più servirci da loro.

• Mi piace
Reactions: albertissimo