sarà un'impressione, sarà effetto placebo...ma quest'anno iniziano ad arrivare belli stravolti...:-)
La soluzione è vedere Rai3 attraverso il segnale satellitare.

...che sfacchinata si sono fatti oggi!!!
cmq arrivo spettacolare!!!
Simoni, intervistato a fine gara, ha detto in merito a Riccò e Piepoli: "...quei due sono una garanzia". O.K. i giochi di squadra, ma il signor Simoni dovrebbe anche ricordare che "quei due", se non gli avessero fatto da balia nelle tappe precedenti, sarebbere probabilmente davanti a lottare per la classifica finale.

Per carità bella tappa ma nulla di eccezionale...certo ascoltando la rai creano ogni giorno le storie.....mi sembra di sentire mutton
Quei km e quei dislivelli li fanno anche molti di noi,ad altri ritmi per carità,ma pur sempre di cicloamatori stiamo parlando..
Per carità bella tappa ma nulla di eccezionale...certo ascoltando la rai creano ogni giorno le storie.....mi sembra di sentire mutton
Quei km e quei dislivelli li fanno anche molti di noi,ad altri ritmi per carità,ma pur sempre di cicloamatori stiamo parlando..
tappa memorabile
restano i miei dubbi sulle startegie Lampre
Di luca ha sorpreso
Possiamo dire giro finito...almeno per il primo posto?![]()
E per di più a pane e acqua
Non ne sarei così sicuro..

Ecco... finalmente hai deciso di vuotare il sacco:-)
![]()
Mazzoleni........ah però...![]()
Quoto, le Tre cime le ho scalate anche io due volte, di cui una sotto l'acqua, oggi secondo il Bulba sembrava che le avessero "inventate" loro...