27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Simoni, intervistato a fine gara, ha detto in merito a Riccò e Piepoli: "...quei due sono una garanzia". O.K. i giochi di squadra, ma il signor Simoni dovrebbe anche ricordare che "quei due", se non gli avessero fatto da balia nelle tappe precedenti, sarebbere probabilmente davanti a lottare per la classifica finale.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
La tv ed i gionali, stanno montando Riccò come il futuro del cilcismo italiano per le gare a tappe. Speriamo, me lo auguro, ma spero anche che non faccia la fine del giovane Cunego, per un anno eroe e vincitore, poi...... poi........poi un normale corridore.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ma quanta ne ha quel simpaticone di di luca???
Delusione per l'accoppiata cunego/gibo,dopo essere stati a ruota per un'intera tappa si sono fatti staccare..:wacko:
Mazzoleni........ah però...;nonzo%;nonzo%

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
...che sfacchinata si sono fatti oggi!!!
cmq arrivo spettacolare!!!

Per carità bella tappa ma nulla di eccezionale...certo ascoltando la rai creano ogni giorno le storie.....mi sembra di sentire mutton:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quei km e quei dislivelli li fanno anche molti di noi,ad altri ritmi per carità,ma pur sempre di cicloamatori stiamo parlando..

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Per carità bella tappa ma nulla di eccezionale...certo ascoltando la rai creano ogni giorno le storie.....mi sembra di sentire mutton:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quei km e quei dislivelli li fanno anche molti di noi,ad altri ritmi per carità,ma pur sempre di cicloamatori stiamo parlando..

il bello del ciclismo... tutti fanno la stessa fatica sugli stessi percorsi... chi in 6 ore, chi in 12 ore....:mrgreen::mrgreen:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Quoto, le Tre cime le ho scalate anche io due volte, di cui una sotto l'acqua, oggi secondo il Bulba sembrava che le avessero "inventate" loro...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Mazzoleni........ah però...;nonzo%;nonzo%

Ma io mi domando: possibile che nessuno si sia mai accorto che al Tour, facendo da gregario riusciva a tenere le ruote dei primi sulle salite??? Certo.. non quando i primi sgasavano.. ma i vari Simoni, Cunego & compagnia era già da un bel po' che erano rimasti dietro a chiacchierare con gli amici mentre lui riusciva ancora a restare davanti.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
porca pupazza proprio non mi va che vinca quel simpaticone di Di Luca.... speriamo che nelle prossime salite possa esserci qualche stravolgimento.....anche se la vedo dura....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Quoto, le Tre cime le ho scalate anche io due volte, di cui una sotto l'acqua, oggi secondo il Bulba sembrava che le avessero "inventate" loro...

Si devono creare i miti per forza.....alla nove colli...incubo barbotto..alla campagnolo...se c'è il sole l'inferno,se piove l'apocalisse.....alla rai ogni giorno è la tappa decisiva...scandaloso poi il Bartoletti

A proposito...ieri sul rolle abbiamo preso pure la tempesta...