- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ultima modifica:

Come funzionano? C'è un'unica batteria e pulsanti sul manubrio?Le frecce per la bici
È una Ebike, funzionano assieme alle luci di Serie...Come funzionano? C'è un'unica batteria e pulsanti sul manubrio?
www.instagram.com
Fighissimo, bravo.Venerdi avevamo tipo l'Open Day, 40 ospiti a vedere l'azienda.
Non ho Instagram ma mia mamma mi ha mandato un link...
![]()
MAXX on Instagram: "MAXX Tag der offenen Tür I Review Ein riesiges DANKESCHÖN an alle, die dabei waren! Es war uns ein Fest, euch unsere Radmanufaktur und unsere Leidenschaft für zwei Räder näherzubringen. Eure Begeisterung, euer Interesse und die
60 likes, 0 comments - maxxbikes on May 19, 2025: "MAXX Tag der offenen Tür I Review Ein riesiges DANKESCHÖN an alle, die dabei waren! Es war uns ein Fest, euch unsere Radmanufaktur und unsere Leidenschaft für zwei Räder näherzubringen. Eure Begeisterung, euer Interesse und die großartige...www.instagram.com
È stato bello, in Corratec avevamo avuto la visita di una scolaresca.Fighissimo, bravo.

Quello che cambia la ruota anteriore è visibilmente più lentoRagazzi, guardatelo perfavore, merita!
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com

E il piü ciccione!Quello che cambia la ruota anteriore è visibilmente più lento![]()
Si guarda, a parte l´orgoglio di essere un socio fondatore della sezione Rosenheim, i bimbi sono di una dolcezza incredibile ed i loro genitori sono in un certo senso ancor piü grati di quelli comunque super della squadra che alleno per il Dorf.Chissà che sauna dentro quella banana
Comunque bravi![]()
Bravo DavideSi guarda, a parte l´orgoglio di essere un socio fondatore della sezione Rosenheim, i bimbi sono di una dolcezza incredibile ed i loro genitori sono in un certo senso ancor piü grati di quelli comunque super della squadra che alleno per il Dorf.
Ieri un bimbo mi ha dato la mano mentre andavamo a prendere il gelato con la squadra, sono cose che ti lasciano senza parole...

Grazie Filippo...Bravo Davide![]()