Ciocca un bel vento qui oggi

Saranno con baffi finti e cappello sulle strade della tappa2 colleghi ammalati all'ultimo momento

Saranno con baffi finti e cappello sulle strade della tappa![]()

Va là che anche voi a salire a Baiso non usate il padellone
Vedi l'allegato 489394
#ProComeNoiAmatori![]()
Io sono in ferie da lunedì e domani......Giusto, e che piova pure
Dovevo essere in ferie per andarli a vedere, ed invece, 2 colleghi ammalati all'ultimo momento, e mi tocca stare qui in ufficio![]()
Questo Giro sembra proprio nn destare grande interesse….disegnato davvero male…Per i posteri, ha vinto Kooij nel disinteresse generale.
io il finale me lo sono gustato, e tornando qui ora, in effetti mi aspettavo più commentiPer i posteri, ha vinto Kooij nel disinteresse generale.
Mah non credo il problema sia il disegno. Più che altro il campionato di calcio ancora aperto, il tennis settimana scorsa etc. Il Giro é il GiroQuesto Giro sembra proprio nn destare grande interesse….disegnato davvero male…
...questo tipo di tappe non hanno seguito nemmeno nel Forum, del resto non li si può vedere sputare sangue per 3 settimane di fila.Per i posteri, ha vinto Kooij nel disinteresse generale.
Boh , finora mi è sembrato un gran giro , ed ho come l'impressione che il meglio debba ancora venire .Questo Giro sembra proprio nn destare grande interesse….disegnato davvero male…
Io sono fregato dal fuso orario. Arrivo il giorno dopo, col carro della breccia!Per i posteri, ha vinto Kooij nel disinteresse generale.