Venerdì 23.05 13a Tappa 2025 Rovigo - Vicenza

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Dai dicci se parla veramente come lo imita Crozza!!!
Beh, diciamo che non sono della sua fede politica ma, luca è sicuramente un tranquillone: frequenta (tutt'ora) la palestra vicino dove lavoro. Palestra low cost (vedasi doccia..)... ricordo, i giorni seguenti alle sue minacce di morte, rifiutò la scorta e lo trovai appunto in doccia...
Zaia, nel bene e nel male è sicuramente persona "semplice", visto il suo ruolo politico, uno del popolo. Poi, ad ognuno le sue valutazioni.

Crozza mi fa molto ridere, ma lo imita un po troppo grossolano (volendo proprio trovare il pelo nell'uovo).
Fine e scusassero, l'OT

• Wow
Reactions: Maverik89

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.297
12.275
Udine
Visita sito
Certo che anche Del Toro in mezzo a quei due vitelli non ha sfigurato, al ragazzino scappa la gamba ma sta sprecando un sacco di energie per guadagnare poco e niente...
Ayuso e Del Toro hanno fatto la stessa gara, sprint redbull e arrivo. Non mi sembra si posss dire che oggi abbia speso chissà che cosa di più. Bernal invece spreca tantissimo, Roglic e Tiberi invece sono più sparagnini però ogni giorno lasciano secondi

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ayuso e Del Toro hanno fatto la stessa gara, sprint redbull e arrivo. Non mi sembra si posss dire che oggi abbia speso chissà che cosa di più. Bernal invece spreca tantissimo, Roglic e Tiberi invece sono più sparagnini però ogni giorno lasciano secondi
Ci spero ma non credo che Rogla ce la fa sto anno...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh, diciamo che non sono della sua fede politica ma, luca è sicuramente un tranquillone: frequenta (tutt'ora) la palestra vicino dove lavoro. Palestra low cost (vedasi doccia..)... ricordo, i giorni seguenti alle sue minacce di morte, rifiutò la scorta e lo trovai appunto in doccia...
Zaia, nel bene e nel male è sicuramente persona "semplice", visto il suo ruolo politico, uno del popolo. Poi, ad ognuno le sue valutazioni.

Crozza mi fa molto ridere, ma lo imita un po troppo grossolano (volendo proprio trovare il pelo nell'uovo).
Fine e scusassero, l'OT
Al di la della fede politica Zaia mi è sempre sembrato "uno del popolo" ma mi fa troppo ridere Crozza quando lo imita, la sua imitazione di lui è seconda solo alla imitazione di Feltri!!!

Domani vado a vedere la tappa "in corsa" sperando di rifarmi dalla delusione di oggi con qualche borraccia....il rifornimento di metà tappa, secondo me, dovrebbero farlo dopo il traguardo volante di Talmassons, può essere?

• Mi piace
Reactions: bicilook

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dal Garibaldi i rifornimenti di domani dovrebbero essere:

Vedi l'allegato 489553
Se ti scarichi la traccia Strava dal sito del Giro sai con precisione dove trovarli...
Cavoli non avevo pensato al Garibaldi!!!!! Quindi quello "principale" di metà tappa sarà tra i due traguardi volanti mentre quello dove dovrebbero "volare borracce" per alleggerirsi per la volata sarà dopo Saver....mi sa che per logistica mi metto tra i due traguardi volanti....

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.608
3.206
Visita sito
Bici
Canyon
Sicuramente Pedersen molto in forma, ma WVA che fa una volata NON con la presa bassa non si può proprio vedere da un professionista (a prescindere dalla vittoria, intendo)
Nel cx è abituato a tenere la presa alta. Poi a 35 all'ora il fattore aerodinamico c'é, ma è più trascurabile. Non avrebbe vinto nemmeno in presa bassa.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.766
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Nel cx è abituato a tenere la presa alta. Poi a 35 all'ora il fattore aerodinamico c'é, ma è più trascurabile. Non avrebbe vinto nemmeno in presa bassa.
La posizione in presa alta secondo me è indice del fatto che sia stato sorpreso dalla partenza di Pedersen, comunque concordo che in ogni caso non la avrebbe vinta. Non avrebbe potuto sorprendere Mads perche gli stava a ruota e inoltre mi pare decisamente più in forma, azzarderei il miglior Pedersen di sempre in questa primavera.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.411
3.010
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Fare una volata (anche su una pendenza del 9%) in presa bassa toglie potenza e controllo della bici.
Quindi, a prescindere dal risultato finale, WVA ha commesso un "errore professionale".
Senza se e senza ma.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sicuramente Pedersen molto in forma, ma WVA che fa una volata NON con la presa bassa non si può proprio vedere da un professionista (a prescindere dalla vittoria, intendo)

Fare una volata (anche su una pendenza del 9%) in presa bassa toglie potenza e controllo della bici.
Quindi, a prescindere dal risultato finale, WVA ha commesso un "errore professionale".
Senza se e senza ma.
Non capisco...