27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Riccò per me oggi ha fatto una grande cosa, non so se ne avesse realmente più di Piepoli, ma mi è parso veramente in giornata.
Poi che non sia ancora un campionissimo, sono d'accordo con voi. E' un buon ciclista, oggi l'ha dimostrato, ma per essere un fuoriclasse ce ne vuole ancora (Cunego docet).

Il paragone con Pantani mi è parso fuori dal mondo (ma ve lo ricordate Pantani? Non era il mio idolo, ma uno che stacca tutti in montagna come può non piacermi? Riccò non ha staccato tutti alla Pantani...).

Mi è piaciuto invece Simoni nel dopotappa: ha tessuto gli elogi dei suoi gregari. Vogliamo concedergli questa cosa? Una volta tanto è stato un signore...

Che Di Luca possa staccare tutti quanti in questa maniera, può farmi sorgere dei dubbi legittimi (ma pur sempre dubbi...) di questi tempi? Senza voler essere polemico... E' un discorso che non porta a niente, spero di non scatenare un vespaio.
visto come andava l'anno scorso al giro. sembra un altro corridore. magari quest'anno ha centrato la preparazione e l'anno scorso l'ha cannata. in compenso non ho mai visto nessuno andare agile come di luca. armstrong escluso.

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
Che Di Luca possa staccare tutti quanti in questa maniera, può farmi sorgere dei dubbi legittimi (ma pur sempre dubbi...) di questi tempi? Senza voler essere polemico... E' un discorso che non porta a niente, spero di non scatenare un vespaio.

Dici ? Boh a me Di Luca sembra OK....

;nonzo% però la frase "a me di Luca sembra OK" detta da me non ha un cavolo di senso, visto che l'hanno scorso mi sono comprato il completino CSC e seguivo ogni gara di Ivan Basso :cry:

Mi ricordo quando nella tappa di Aprica, Ivan si levò dalle ruote Gibo così all'improvviso senza neanche una goccia di sudore..... ed io che saltavo in piedi urlando "che campione".... !mabbasta!;:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
spettacolare..... mi ha fatto ridere quando l'ho visto!!
Ce ne vuole di spirito per essere su una salita a sfaticare e farsi venire in mente ste cose!! Grande! :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi io c'ero:eek:

Bellissimo :sbavon: anche se il tempo è stato maligno...ad un certo punto ha pure iniziato a burrascare:shock:

Ho visto persino uno di voi con la maglia bianca bicidacorsa.com....un tipo alto e magro....e saliva molto bene....l'ho chiamato col nome del sito ma si vede che era in pieno acido:asd: e ha tirato dritto!

Un mio amico buon ciclista e vero appasionato, segue anche il tour de france mi ha detto oggi: li ho visti sul mortirolo....li ho visti sull'alpe duez ma non li ho mai visti salire così piano:azz

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Bellissimo :sbavon: anche se il tempo è stato maligno...ad un certo punto ha pure iniziato a burrascare:shock:

Ho visto persino uno di voi con la maglia bianca bicidacorsa.com....un tipo alto e magro....e saliva molto bene....l'ho chiamato col nome del sito ma si vede che era in pieno acido:asd: e ha tirato dritto!

Un mio amico buon ciclista e vero appasionato, segue anche il tour de france mi ha detto oggi: li ho visti sul mortirolo....li ho visti sull'alpe duez ma non li ho mai visti salire così piano:azz

Aspetta lo zoncolan :cry:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Ciao Carini70, chissà quando tu sali per le 3 cime quanto piano vai!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque se oggi sono arrivati così "moribondi" credo che sullo Zoncolan qualcuno dovrà mettere piede a terra!E non aspetto altro!Però i conti non mi tornano...(in fatto a doping)

Per difendere la telecronaca, la ritengo perfetta! Non è semplice riprendere tutto quello che ognuno di noi vorrebbe, ma le immagini essenziali ci sono sempre e accompagnate da una persona di cultura quale Auro Bulbarelli (che poi qualche volte sia incompetente per quanto concerne la tecnica -pignoni,rapporti,ruote) è un altro discorso...ma altrimenti parla e racconta benissimo

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Comunque secondo me il vero "eroe" di giornata (ma non solo di oggi) è stato il falco Savoldelli.
Non lo so per certo ma mi dà l'idea che sia uno dei più puliti (relativamente) del gruppone (fino a prova contraria, eh!).

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
Comunque secondo me il vero "eroe" di giornata (ma non solo di oggi) è stato il falco Savoldelli.
Non lo so per certo ma mi dà l'idea che sia uno dei più puliti (relativamente) del gruppone (fino a prova contraria, eh!).

non si può mai dire mai anche basso l'anno scorso dicevano che era la faccia pulita del ciclismo.....noi dobbiamo pensare che sono tutti puliti, senza dire quello è dopato,quello si bombarda uno è dopato quando viene beccato ai controlli se ci mettiamo a pensare chi è pulito e chi non è pulito mi sa.......la mia non è una critica è solamente quello che penso

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Mi sa che ero io....ho sentito chiamare Bicidacorsa!!! ma credevo fosse una allucinazione così ho tirato dritto:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Comunque oggi giornata spettacolare nonostante il meteo che ha regalato un bel temporalone con pioggia ghiacciata che mi ha praticamente congelato:wacko:.....finalmente anche i prof sono sembrati umani da quanto piano salivano....comunque li ho visti passare a 1, 5km dalla vetta e ho azzeccato il pronostico dando per vincente riccò:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao Carini70, chissà quando tu sali per le 3 cime quanto piano vai!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque se oggi sono arrivati così "moribondi" credo che sullo Zoncolan qualcuno dovrà mettere piede a terra!E non aspetto altro!
Sempre pungente....vabbè...parla...scrivi....sfogati che poi :cry
Mi sa che ero io....ho sentito chiamare Bicidacorsa!!! ma credevo fosse una allucinazione così ho tirato dritto:mrgreen:

Complimenti, ma mi dispiace non averti conosciuto....sarà sullo Zoncolan?!?!