cominicio a nutrire qualche serio dubbio su cunego. non l'ho mai visto staccare nessuno in salita in una gara degna di nome. 2004 escluso.
E' stato PEREZ CUAPIO !!!! idolo!!!!!![]()

visto come andava l'anno scorso al giro. sembra un altro corridore. magari quest'anno ha centrato la preparazione e l'anno scorso l'ha cannata. in compenso non ho mai visto nessuno andare agile come di luca. armstrong escluso.Riccò per me oggi ha fatto una grande cosa, non so se ne avesse realmente più di Piepoli, ma mi è parso veramente in giornata.
Poi che non sia ancora un campionissimo, sono d'accordo con voi. E' un buon ciclista, oggi l'ha dimostrato, ma per essere un fuoriclasse ce ne vuole ancora (Cunego docet).
Il paragone con Pantani mi è parso fuori dal mondo (ma ve lo ricordate Pantani? Non era il mio idolo, ma uno che stacca tutti in montagna come può non piacermi? Riccò non ha staccato tutti alla Pantani...).
Mi è piaciuto invece Simoni nel dopotappa: ha tessuto gli elogi dei suoi gregari. Vogliamo concedergli questa cosa? Una volta tanto è stato un signore...
Che Di Luca possa staccare tutti quanti in questa maniera, può farmi sorgere dei dubbi legittimi (ma pur sempre dubbi...) di questi tempi? Senza voler essere polemico... E' un discorso che non porta a niente, spero di non scatenare un vespaio.
Che Di Luca possa staccare tutti quanti in questa maniera, può farmi sorgere dei dubbi legittimi (ma pur sempre dubbi...) di questi tempi? Senza voler essere polemico... E' un discorso che non porta a niente, spero di non scatenare un vespaio.
però la frase "a me di Luca sembra OK" detta da me non ha un cavolo di senso, visto che l'hanno scorso mi sono comprato il completino CSC e seguivo ogni gara di Ivan Basso 

si, scusa, ho citato a caso. in verità rispondevo a qualcuno prima che chiedeva se era parra quello dell'episodio del forcone e invece era cuapio.
anche se il tempo è stato maligno...ad un certo punto ha pure iniziato a burrascare
Ragazzi io c'ero:eek:
Bellissimoanche se il tempo è stato maligno...ad un certo punto ha pure iniziato a burrascare
Ho visto persino uno di voi con la maglia bianca bicidacorsa.com....un tipo alto e magro....e saliva molto bene....l'ho chiamato col nome del sito ma si vede che era in pieno acido:asd: e ha tirato dritto!
Un mio amico buon ciclista e vero appasionato, segue anche il tour de france mi ha detto oggi: li ho visti sul mortirolo....li ho visti sull'alpe duez ma non li ho mai visti salire così piano![]()

quel qualcuno demente ero io
Mitico Perez Cuapio, quindi.....
Comunque secondo me il vero "eroe" di giornata (ma non solo di oggi) è stato il falco Savoldelli.
Non lo so per certo ma mi dà l'idea che sia uno dei più puliti (relativamente) del gruppone (fino a prova contraria, eh!).
Ragazzi io c'ero:eek:
Bellissimoanche se il tempo è stato maligno...ad un certo punto ha pure iniziato a burrascare
Ho visto persino uno di voi con la maglia bianca bicidacorsa.com....un tipo alto e magro....e saliva molto bene....l'ho chiamato col nome del sito ma si vede che era in pieno acido:asd: e ha tirato dritto!
Un mio amico buon ciclista e vero appasionato, segue anche il tour de france mi ha detto oggi: li ho visti sul mortirolo....li ho visti sull'alpe duez ma non li ho mai visti salire così piano![]()
.....finalmente anche i prof sono sembrati umani da quanto piano salivano....comunque li ho visti passare a 1, 5km dalla vetta e ho azzeccato il pronostico dando per vincente riccòSempre pungente....vabbè...parla...scrivi....sfogati che poiCiao Carini70, chissà quando tu sali per le 3 cime quanto piano vai!
Comunque se oggi sono arrivati così "moribondi" credo che sullo Zoncolan qualcuno dovrà mettere piede a terra!E non aspetto altro!
Mi sa che ero io....ho sentito chiamare Bicidacorsa!!! ma credevo fosse una allucinazione così ho tirato dritto![]()