Non è un disguido Rai, ma un disguido Giro:
Ridicolo oggi un responsabile del Giro al processo alla tappa: ha dichiarato che il tempo domani non sarà brutto, con schiarite nel pomeriggio...
L'Arpav ha messo probabilità di piogge 80-100% nel mattino e 60-80% nel pomeriggio...
Quando l'Arpav mette 80-100% di probabilità di piovere, se lassù qualcuno si è dimenticato di mandare l'acqua, quelli dell'Arpav telefonano a far correggere l'errore...
Scherzi a parte assurda una dichiarazione del genere, veramente ha fatto una figura ridicola: tutti sapevano che per domani è previsto brutto tempo!!!
Magari hanno letto arabba....o altri siti o esperti meno precisi

Cmq la sparata la vedo solo per attirare la gente...qui stà diluviando sotto le 3 cime...auronzo di cadore....ma da come la vedo io, domani ci sarà brutto ma non costante...insomma molto variabile....brutto la mattina...in miglioramento nel corso della giornata e in peggioramento verso sera....ma io non sono un metereologo....solo un montanaro che vive qui da 36 anni.
Insomma hanno detto così....come dicono che il doping non esiste....ci danno da bere qualsiasi cosa, purchè riescano a mangiarci sopra!!!
dopo che già Di Luca e Zanatta gli hanno risposto in merito alla presunta "mancanza" della squadra Liquigas nella tappa di oggi in aiuto alla maglia rosa, 'sto pezzo d'asino di nome Gigi riprende la parola per chiedere a Di Luca "oggi ho visto una Liquigas completamente assente, tu che ne dici?"....per favore, sopprimete quest' incompetente 

hai ragione