di solito si usano borse al telaio/manubrio, lo zaino è troppo scomodo (almeno per me lo sarebbe)dove cacchio la metto ?

Dico che in caso voglio la fotoStavo valutando uno di quei cappellini con lattina incorporata su cui mettere gel al posto di birra, che ne dite ?![]()
Fontane ne trovi a volontà in quel giro, se poi prima di dai un occhio alla app fontanelle e maps ne individui 6/7 comode dove fermarti con certezza e sei a posto in ogni caso.Contando solo sul sicuro zaino sullo stelvio poi dovrei caricare molta roba ma credo sia fattibile, la giacca antivento la metto sulla bici come il telo termico(alla fine pesa poco), le bretelle quindi credi non servano, comunque avrei l'altivento in caso. Cibo e acqua sono un po indeciso ma come gia mi avete detto troverò qualche fontana o proprio alla brutta mi fermo al bar. Stavo valutando uno di quei cappellini con lattina incorporata su cui mettere gel al posto di birra, che ne dite ?![]()
Sono discese lunghe, dipende dalla giornata che trovi, da che antivento, dalla tua predisposizione al freddo, ecc io anche bardato mi sono sempre gelato le p***e e a fianco a me scendevano crucchi in estivo...Un antivento non è sufficiente a luglio secondo voi per scendere dallo stevio/gavia ?
Metterò un ulteriore maglia sullo zaino allo stelvio e se serve la metto. In teoria Gavia e compagnia saranno fatti nel pomeriggio e forse la temperatura salirà e non servirà più nulla, che dite ?Sono discese lunghe, dipende dalla giornata che trovi, da che antivento, dalla tua predisposizione al freddo, ecc io anche bardato mi sono sempre gelato le p***e e a fianco a me scendevano crucchi in estivo...
Che se sei stanco hai almeno qualcosa da leggereil classico giornale

Ciao, non ho capito la parte sul sole la sera, intendi bel tempo?Io non ho molta esperienza di giri lunghi in bici e di strategia di allenamento ma forte dell'esperienza della corsa vi riporto la mia idea su come arrivare al tour sperando in una vostra conferma; l'idea è di cominciare a scaricare dal 30 giugno e ridurre sensibilmente il carico fino alla gara ma continuare tutto come sempre fino a quel giorno aggiungendo pero almeno uno o due lunghi di 180-200 km magari proprio domenica o sabato (volevo fare il monte grappa appena asfaltato e sistemato) ed un altro magari il weekend 21-22 giugno. Come la vedete ? Purtroppo la sera piu di 2 ore non posso fare e sempre sui rulli almeno fino a che non esce un po di sole