Giovedì 29.05 18a tappa 2025 Morbegno - Cesano Maderno

7brutus7

Novellino
5 Agosto 2020
40
8
36
Italia
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
Vorrei andarmi a fare una capatina sul percorso domani. Ho dato un'occhiata alla tabella oraria e ho qualche dubbio su dove piazzarmi, le opzioni che ho in mente:

• Poco più sotto di Ravellino, dove ci sarà l'ultimo GPM
  • Sirtori, dove dovrebbe passare la carovana (a proposito, cosa significa il simbolo con la "C" cerchiata sull'ultima colonna? la carovana lì si ferma per qualche motivo?)
  • Prima della salita di Sirtori, nel tratto pianeggiante dove c'è il la feed/litter zone, magari con l'idea di recuperare una borraccia lasciata dai corridori

Che mi dite? Altre opzioni?

1748445861831.png

• Mi piace
Reactions: ap77

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
anche secondo me oggi va via una fuga di gente fuori classifica, i top ten faranno gruppetto ma si terrano le forze per domani e sabato.
Mi dà l'idea che Pellizzari stia puntando ad una tappa con l' aiuto di Martinez....

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Ayuso con un occhio chiuso, pare puntura d'insetto...(mi sono perso l'inizio della notizia).
prova comunque a continuare
gli vanno tutte bene in questo giro... :yoga:
Ha dichiarato da un'ape, può essere anche una vespa. Si aveva appena iniziata l'intervista, le anno chiesto come va come sta cosa pensa di fare....
Era in fondo a parlare con l'ammiraglia, corerre con un occhio completamente chiuso a anche i suoi rischi...

• Mi piace
Reactions: never give up!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.066
46.125
100
dove capita
Visita sito
Ayuso con un occhio chiuso, pare puntura d'insetto...

Punto da un'ape ieri

Alla partenza oggi:

GsHdmwNWYAAYCPG