Curiosità, ma mentre passa quella pannolata del Giro-E, chiudono le strade pure alle biciclette che voi sappiate? Volevo capire domani a che ora partire 

a quanto mi han detto siCuriosità, ma mentre passa quella pannolata del Giro-E, chiudono le strade pure alle biciclette che voi sappiate? Volevo capire domani a che ora partire![]()
) Carapaz e' li in balia degli elementi...a quanto mi han detto si
a luglio mi hanno messo fisso 14/22, mi viene già male, mi perderò praticamente tutte le dirette del Tourè fine mese
zero appuntamenti, solo controlli e monitoraggi
ferie, fino a metà Luglio.........![]()
Eh ma si sta staccando...Fortunato ha appena dichiarato espressamente di puntare alla vittoria.
Pellizzari è rimasto molto più abbottonato ma sorrideva molto...
Sì. Oggi mi hanno bloccato sulla statale due ore prima che passasse la gara ed era per il giro e-bike. Fortuna c'era la ciclabile e sono arrivato lo stesso (salvando due che non sapevano dell'esistenza della ciclabile e a cui i carabinieri non lo avevano detto...)Curiosità, ma mentre passa quella pannolata del Giro-E, chiudono le strade pure alle biciclette che voi sappiate? Volevo capire domani a che ora partire![]()
In compenso è in fuga Tiberi...con Verona che non è sazio dopo Asiago.Eh ma si sta staccando...
Sul col di Joux c'è il pienone!...la tappa di oggi, dalle immagini, dice che anche al Giro c'è una gran affluenza di pubblico sulle strade!
il meteo favorevole ha il suo peso anche in questo.
Molto bella, condividoun tifoso
che è qualcuno che soffre per cose di cui non ha colpa
gioisce per cose di cui non ha merito
gode per "disgrazie" dell'avversario di turno.
Molto bene.Sul col di Joux c'è il pienone!
Ma davvero? Storpi i cognomi per denigrare le persone?Molto molto utili gli interventi della purgato.
Una sentenzaIo dico che scatta nessuno.