Beh ma oggi c è vento di caduta dopo la perturbazione che è diverso dalla norma...Oggi vento di m.... già di prima mattina in alta Valle, di solito si alza il pome, ed è maggiore verso la bassa Valle.... Speriamo domani non sia così forte....
Fare pronostici per il tappone della terza settimana e' difficile. Quello che vale sulla carta potrebbe essere smentito e la crisi puo' arrivare per chiunque.Secondo voi quanti minuti prende del toro ?
Io spero che finisca come aveva pronosticato Cribiori parlando di Zuelle, perdendo maglia e mutande.Secondo voi quanti minuti prende del toro ?
Curiosità: perchè credi che Del Toro prenderà minuti oggi?Secondo voi quanti minuti prende del toro ?
forse perchè è un tifosoCuriosità: perchè credi che Del Toro prenderà minuti oggi?
O un troll, leggendo messaggi in altre discussioni il dubbio vieneforse perchè è un tifoso

non saprei, ma il discorso è più generale, esula dal utente specifico. ho solo preso spunto...O un troll, leggendo messaggi in altre discussioni il dubbio viene![]()
Curiosità: perché speri che Del Toro finisca in questa imbarazzante situazione?Io spero che finisca come aveva pronosticato Cribiori parlando di Zuelle, perdendo maglia e mutande.
Per vedere una bella tappa combattuta, se i corridori si accorgeranno che la maglia rosa è in difficoltà lo attaccheranno, Carapaz attaccherà sicuramente. Se invece il ragazzo messicano risponderà bene agli attacchi di oggi e domani o addirittura mollerà gli avversari come fa il suo illustre collega con il ciuffetto credo che spegnerò il computer.Curiosità: perché speri che Del Toro finisca in questa imbarazzante situazione?