Sono usciti tutti di botto i 21 anni di Del Toro, già tanto che non si è fermato al bar a bersi una media…![]()
Ma che bersi la media, con l'eta' che ha dimostrato al massimo un succo di frutta
Sono usciti tutti di botto i 21 anni di Del Toro, già tanto che non si è fermato al bar a bersi una media…![]()
Ha semplicemente sbagliato del toro a non collaborare con carapaz.Mah…alla UAE mi sa che è successo qualcosa tra corridori
Io non ho capito perché hanno brasato la squadra ieri. Per nulla. Perche ieri Kiatosky o come si scrive, sembrava una locomotiva, oggi evaporato.Disastro atomico di Baldato e Mori oggi.
Dovrebbe farlo lo stesso perché ha fatto uno splendido giro che il 98% dei corridori si sognanoVediamo se fa l'inchino pure oggi Del Toro...
Dovrebbe farlo lo stesso perché ha fatto uno splendido giro che il 98% dei corridori si sognano
Dovrebbe farlo lo stesso perché ha fatto uno splendido giro che il 98% dei corridori si sognano
Quella che lascerà Carapaz sopra l'ammiraglia UAEma ci spalma sopra una macchia indelebile...
Con sul manubrio la maschera da Luchador...Alla partenza era tranquillo
Stasera fa una videochiamata a Froome e gli mette un dito medio in primo piano.E finalmente, dopo 7 lunghi anni, Yates non si sveglierà più ogni notte tutto sudato con l'incubo di Froome che lo pianta sul Finestre![]()
Ma se fino a pochi giorni fa tutti dicevano che sarebbe esploso alle prime grandi salite.No dai, perderlo cosi all'ultima tappa è criminale. Buttato letteralmente.
Le gambe quando non ce le hai per seguire Yates non te le puoi inventare, d’altronde lo si diceva da più parti che nelle salite lunghe…No dai, perderlo cosi all'ultima tappa è criminale. Buttato letteralmente.