Ribadisco, niente complottismi, non è riuscito a difendere la magliacarapaz non aveva le forze infatti, sai perchè? perchè ci ha provato con scatti, mentre lui non ha mai messo una volta la ruota davanti. Come se non volesse difendere la maglia
Ribadisco, niente complottismi, non è riuscito a difendere la magliacarapaz non aveva le forze infatti, sai perchè? perchè ci ha provato con scatti, mentre lui non ha mai messo una volta la ruota davanti. Come se non volesse difendere la maglia

no dai è solo giovaneOk questo e' proprio scemo
Magari del tira aveva puntato 10 € su tate a vincente!Inutile complottismi, ha vinto chi aveva più gambe (e locomotiva Wout negli ultimi km) come fa anche detto giustamente Bennati
Sono d'accordo: è stato al gancio per tutto il Finestre e ad un certo punto si era anche un po' staccato.Ribadisco, niente complottismi, non è riuscito a difendere la maglia
Semplicemente non ne aveva.no dai è solo giovane
ma io posso capire che non ci riesci, ma pensare che sia carapaz a portarti in cima? cioè si sono fermati, carapaz gli ha chiesto 2-3 volte il cambio e tu ti fermi piuttosto che aiutarlo? fai a finta di dare qualche cambio, ogni tanto mettiti davanti, magari arrivi a 40-50 secondi, non due minuti in cima...Ribadisco, niente complottismi, non è riuscito a difendere la maglia
Non che la Visma sia una squadretta...Quanto, ma quanto vorrei sapere se Ayuso ha goduto o se gli è dispiaciuto.
Non l'ho ancora inquadrato bene il tipo.
Io confesso di aver goduto come un riccio, non per il Torello, povero ragazzo (avrà modo di rifarsi) ma per la squadra.
Non ho mai sopportato il dominio anche un po' arrogante di certi squadroni, la US Postal, la UAE... vabbe la prima erano tutti belli pieni, la seconda ha corridori effettivamente fortissimi ma il concetto non cambia, non mi piace l'arroganza in corsa della squadra e di certi corridori.
Poi Sivacov, Soler, Maika antipaticissimi (e magari me ne dimentico qualcuno)
Ma se sei al limite (e stava costantemente attaccato a Carapaz con un filo di saliva) come puoi dare un cambio: se dai un cambi rallenti l'azione.ma io posso capire che non ci riesci, ma pensare che sia carapaz a portarti in cima? cioè si sono fermati, carapaz gli ha chiesto 2-3 volte il cambio e tu ti fermi piuttosto che aiutarlo? fai a finta di dare qualche cambio, ogni tanto mettiti davanti, magari arrivi a 40-50 secondi, non due minuti in cima...
Io sono contento per Yates perché è un bel corridore e la sua una vittoria un po' romantica: perso sul Finestre sette anni fa, vinto oggi sulla stessa salita.YATES con le lacrime all intervista di Rizzato
Guarda che sono 2 Yates diversiAlla fine SimonAdam Yates ha vinto meritatamente perché è andato più forte e tatticamente la sua squadra è stata impeccabile.
Del Toro ha un futuro radioso davanti.
Ma chi è nato prima?Guarda che sono 2 Yates diversi
Simon e Adam
Il futuro di Del Toro sarà quel che sarà ma oggi non è un giro proprio buttato ma almeno mettercela tutta x recuperare il distacco...

Ne sei proprio sicuro?Guarda che sono 2 Yates diversi
Simon e Adam![]()