FACTOR bici

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.984
2.603
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
devo dire che i rotori Galfer sono molto flessibili rispetto per esempio a quelli Ultegra...
credo basti che la pinza non sia perfettamente allineata o che un pistoncino chiuda più dell'altro e nasce il problema.
una volta che si crea un "punto debole", è quello che tutte le volte ripresenta il problema.
oggi controllo a modo la pinza che sia ben allineata

• Mi piace
Reactions: yagone64

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Non ho provato, come ho scritto lo sfregamento è talmente leggero che non mi crea problemi
Vedi l'allegato 488722
no io una roba del genere non sarei in grado di tollerarla, pensa che mi da fastidio anche la bottiglia dell'acqua in auto quando scricchiola a causa dell'asfalto.
Andrei al manicomio :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
no io una roba del genere non sarei in grado di tollerarla, pensa che mi da fastidio anche la bottiglia dell'acqua in auto quando scricchiola a causa dell'asfalto.
Andrei al manicomio :mrgreen:
Ma quando pedalo non si sente niente :oops: comunque ho appena portato le ruote per un controllo e tensionare i raggi, quando me le ridaranno vedrò di risolvere anche questo "piccolo" problema :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: fludvisual

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
devo dire che i rotori Galfer sono molto flessibili rispetto per esempio a quelli Ultegra...
credo basti che la pinza non sia perfettamente allineata o che un pistoncino chiuda più dell'altro e nasce il problema.
una volta che si crea un "punto debole", è quello che tutte le volte ripresenta il problema.
oggi controllo a modo la pinza che sia ben allineata
Gli Ice Tech hanno la doppia struttura e flettono meno

• Mi piace
Reactions: puma75

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Non so cosa pensare, sembra il frutto di una notte scopereccia tra una bici aero e una MTB

Vedi l'allegato 490980

Vedi l'allegato 490981
Sono forme note da tempo e utilizzate in pista e - timidamente - a cronometro, a me piacciono molto e sarà sicuramente la prossima evoluzione delle bici aero, non vedo l'ora. Già visto anche qualche prototipo cinese sul genere, mi sembrava strano tardassero i marchi occidentali.