Pro stagione 2025

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.172
2.768
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Commentatori che non hanno perso un secondo a criticare Vinge per non aver dato i cambi regolari :wacko:

Comunque non mi sarei mai aspettato un suo attacco, a me sembra bello in forma e tirato. Il tour sarà uno spettacolo…

Andare in giro in fantasmini e senza maniche l'ha forgiato

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.145
19.605
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non è vero che non cambia niente perdere una volata. Gli è costato 4 secondi e sarebbero stati 10 se non avesse fatto nei 3.
VdP non punta certo alla generale, normale che abbia corso diversamente.
Si vabbè...io quando c'è da criticare Pogacar non gli risparmio le mie critiche...ma Pogacar fare l'infame così non lo vedremo mai.
Piuttosto perde,ma sempre facendo la sua parte.

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Per me ha fatto l'infame...e basta...cosa gli cambia perdere una volata da Pogacar o VdP? ...niente.
Senza l'ultima tirata di VdP li avrebbero ripresi...ma VdP se ne è sbattuto il razzo di perdere,almeno ha provato a vincere.
Li avrebbero ripresi perche anche gli altri hanno lasciato Vdp davanti e si sono messi a ruota.
Anche pogi ha vinto rischiando di far rientrare il gruppo.
Altrimenti potevano girare fino ai -200 e regalarla direttamente all'olandese. tutti infami....

• Mi piace
Reactions: bad and bianco222

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.145
19.605
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Li avrebbero ripresi perche anche gli altri hanno lasciato Vdp davanti e si sono messi a ruota.
Anche pogi ha vinto rischiando di far rientrare il gruppo.
Altrimenti potevano girare fino ai -200 e regalarla direttamente all'olandese. tutti infami....
si va beh...allora ha fatto bene così....fossi negli altri tre alla prossima che fa un numero del genere,gli darei una spallata e lo butto in un campo.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.089
6.861
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Addirittura infame?!
Lui ha fatto la sua gara, non sta mica lì per fare vincere gli altri. Che quello meno veloce in volata non tiri è una di quelle cose che nel ciclismo sono la assoluta normalità. Lo abbiamo visto 1000 volte e lo vedremo altre mille.
Poi il bello è che quando uno tira qui si leggono frasi tipo "lo ha portato in carrozza all'arrivo" o cose del genere...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.962
45.746
100
dove capita
Visita sito
Il pensiero di Pogi su Vingo ieri:

"sono veramente contento che abbia attaccato. E' un buon segno, è in buona forma e vuole fare la corsa, divertirsi in bici. C'è stata una piccola esitazione quando Remco ci ha raggiunti davanti, Jonas non aveva veramente più voglia di dare cambi, o magari voleva, ma dalla sua ammiraglia gli hanno detto di non darli. Sono molto contento che corra diversamente e che mostri più entusiasmo. E' stata una buona corsa, un bel finale ed è bello vedere tutti in forma. Ma ho anche un po' paura perché sono tutti molto forti.".

D

Deleted member 2182

Guest

"sono veramente contento che abbia attaccato. E' un buon segno, è in buona forma e vuole fare la corsa, divertirsi in bici. C'è stata una piccola esitazione quando Remco ci ha raggiunti davanti, Jonas non aveva veramente più voglia di dare cambi, o magari voleva, ma dalla sua ammiraglia gli hanno detto di non darli. Sono molto contento che corra diversamente e che mostri più entusiasmo. E' stata una buona corsa, un bel finale ed è bello vedere tutti in forma. Ma ho anche un po' paura perché sono tutti molto forti.".
Ad essere sincero la cosa che mi ha impressionato di più è stato il modo con cui Remco ha chiuso da solo, su Velon hanno messo i dati: 500m a quasi 58 di media dopo aver comunque scollinato una salita fuorigiri.
Quei 3 fanno impressione

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.962
45.746
100
dove capita
Visita sito
Ad essere sincero la cosa che mi ha impressionato di più è stato il modo con cui Remco ha chiuso da solo, su Velon hanno messo i dati: 500m a quasi 58 di media dopo aver comunque scollinato una salita fuorigiri.
Quei 3 fanno impressione

Pogi ha anche detto che ieri alla partenza aveva detto ai compagni che non aveva buone gambe e che voleva solo "sopravvivere" alla tappa...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.644
39.574
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pogi ha anche detto che ieri alla partenza aveva detto ai compagni che non aveva buone gambe e che voleva solo "sopravvivere" alla tappa...
"ho dormito male"
"ho faticato al lavoro tutta settimana, sono cotto"
"oggi la gamba non gira"

e altre cento scuse da amatore per nascondersi fino alla volata del cassonetto :yoga: :mrgreen:

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.172
2.768
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

E' contento di avere un avversario, si stava annoiando

Quei 3 fanno impressione

Però in una tappa ha sprecato tantissimo due volte perchè era dietro in gruppo, ok avere la gamba, ma dopo un po' ti bruci

perchè tirare gente che ti batte in volata 11 volte su 10?
per la gloria sui forum

D

Deleted member 2182

Guest
Può anche essere vero, a me è parso che per chiudere su Vingegaard abbia sputato pallini.
Ps mi sembra particolarmente magro il Taddeo, mentre il danese mi pare abbia messo su un po' di massa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.962
45.746
100
dove capita
Visita sito
Può anche essere vero, a me è parso che per chiudere su Vingegaard abbia sputato pallini.
Ps mi sembra particolarmente magro il Taddeo, mentre il danese mi pare abbia messo su un po' di massa

Può darsi, fa sorridere che comunque poi abbia vinto, ed anche abbastanza nettamente.

MvdP invece ha detto che si è allenato poco nelle ultime 3 settimane e che è arrivato in cima alla salita oltre il limite. D'altronde se si guarda tra i primi 20 è ampiamente il più pesante. L'unico ad avvicinarsi è Tronchon.

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Quei 3 fanno impressione
sembrava andasse a motore... magari se smettesse di farsi trovare merdesimo quando serve sarebbe meglio!

• Mi piace
Reactions: pavarik

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.259
5.683
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Capisco il discorso, però dai, sei Vingegaard, scatti a pochi km dall'arrivo in una corsa che preannuncia il Tour, secondo te chi è il primo a seguirti (e gli altri di conseguenza)? :mrgreen:
con il discorso "però sei .... (nome che preferite)" quindi devi tirare per forza, si perdono delle gran corse
es: VDP ha collaborato con Pogy al Fiandre e si è bollito

il Vinge del Tour 2024 che non tira in fuga con Re e Pogy (non ricordo la tappa), per me è saper correre, certo che se sei Pogy e ne hai il doppio, va sempre bene tutto, imho