Pregeherò anche io.quelli di qualche anno fa ormai, in effetti i 4s, c'era un tratto di ciclabile che faccio spesso che ormai era divenuto un "luogo di preghiera" ogni volta che ci passavo![]()
Per adesso li ho montati e ci ho percorso 500km, non posso assolutamente lamentarmi. Vedremo...


