Dovrebbe essere spiegato nel regolamento.
Lo ha scritto lenky sul post 557 :asd2:
Dovrebbe essere spiegato nel regolamento.
Dovrebbe essere spiegato nel regolamento.

Battuto in volata! :asd:

...ciao ma qualcuno di voi ha gia ricevuto per caso il num. di pettorale??

Pettorale 2491 , se penso che per pochi minuti ho perso la prima griglia![]()
io mi sono iscritto con altri della nostra squadra e purtroppo sono rimasto fuori... tu hai fatto iscrizione individuale?Pettorale 9568....... speriamo ci sia il carro scopa, almeno faccio la strada in compagnia
Nicola 2436
Fabione 2840
10335 GiAnFrA
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio
*********
Lenky
10393 Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2514 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
Mtalento72
S&P 4178
AdC 2849
FagianoDiColtano 9568