Veloflex

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.355
38.932
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Riprendo questa discussione. Il sito è operante, ma in molti dicono che non producono più anche se prodotti sul e-commerce ancora si trovano.
Qualcuno ha notizie sicure al riguardo?

Grazie.
ne avevamo scritto altrove, la fabbrica è chiusa, non rispondono a telefono e online si trova sempre meno roba...
direi che ci sono pochi dubbi, se cerchi veloflex nel forum comunque c'è chi era andato a bussare

• Mi piace
Reactions: 4x16 and mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ne avevamo scritto altrove, la fabbrica è chiusa, non rispondono a telefono e online si trova sempre meno roba...
direi che ci sono pochi dubbi, se cerchi veloflex nel forum comunque c'è chi era andato a bussare

Grazie Andry. Un vero peccato. Devo cominciare a capire come sostituire i Corsa EVO TLR..... intanto mi compro tutti quelli che trovo in giro.
Perchè il sito sia operante però rimane una cosa strana.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.355
38.932
Brescia
Visita sito
Bici
Grazie Andry. Un vero peccato. Devo cominciare a capire come sostituire i Corsa EVO TLR..... intanto mi compro tutti quelli che trovo in giro.
Perchè il sito sia operante però rimane una cosa strana.
Se han pagato il dominio per qualche anno resta li il sito indisturbato, son poi cose che costano relativamente poco

Le alternative in cotone sono i corsa pro( per me ottimi) e bontrager aeolus rsl che son sempre fatti da vittoria

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se han pagato il dominio per qualche anno resta li il sito indisturbato, son poi cose che costano relativamente poco

Le alternative in cotone sono i corsa pro( per me ottimi) e bontrager aeolus rsl che son sempre fatti da vittoria

Infatti la mia alternativa 2 era Vittoria. Che peraltro Veloflex era stata fondata da gente ex Vittoria. Però non sono la stessa cosa, li ho provati.
Fino ad ora come Veloflex nessuno, per come vado io.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Infatti la mia alternativa 2 era Vittoria. Che peraltro Veloflex era stata fondata da gente ex Vittoria. Però non sono la stessa cosa, li ho provati.
E poi i corsa pro ci sono solo col fianco para.....che non mi sono mai piaciuti....

• Mi piace
Reactions: mika

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.355
38.932
Brescia
Visita sito
Bici
I nuovi corsa pro li hai provati? Rispetto ai vecchi sono un bell'aggiornamento da quel che raccontano e dai dati che si trovano, io ho provato solo i nuovi e mi son piaciuti molto

• Mi piace

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
I nuovi corsa pro li hai provati? Rispetto ai vecchi sono un bell'aggiornamento da quel che raccontano e dai dati che si trovano, io ho provato solo i nuovi e mi son piaciuti molto
Volente o nolente dovrò provarli, ma se hai buoni feedbacks è già buona cosa. Fin'ora no, ma provo a dare un'occhiata.

Una cosa bellissima, fra le tante dei Veloflex, e che era difficilissimo forare. Necessitavano però di avere sempre lattice in buono stato, pena la tenuta in pressione.

• Mi piace
Reactions: andry96

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.870
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Riprendo questa discussione. Il sito è operante, ma in molti dicono che non producono più anche se prodotti sul e-commerce ancora si trovano.
Qualcuno ha notizie sicure al riguardo?

Grazie.
Qua dicono che hanno chiuso. In vendita on line la scelta è molto scarsa, segno che sono rimanenze

• Mi piace

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho anche io i Veloflex e sono stati i migliori copertoncini che abbia mai avuto; solo che ho cerchi con canale 15 e i 28 sono, gonfiati a 6 atm, dei 27 quindi l'alternativa era provare i 25 e vedere quanto sono effettivamente oppure passare a Pirelli p0 o ero curioso di provare i Eagle F1

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Qua dicono che hanno chiuso. In vendita on line la scelta è molto scarsa, segno che sono rimanenze
Prendo 500 euro e mi compro una decina di pezzi...finchè ci sono. Tanto nel tempo dovrei spenderli lo stesso.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho anche io i Veloflex e sono stati i migliori copertoncini che abbia mai avuto; solo che ho cerchi con canale 15 e i 28 sono, gonfiati a 6 atm, dei 27 quindi l'alternativa era provare i 25 e vedere quanto sono effettivamente oppure passare a Pirelli p0 o ero curioso di provare i Eagle F1
Sotto i 320 TPI io non vado.